Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 211

Discussione: Santanche' ...se la tira o ce la tira a noi......

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    non ho capito se sono io che sono incapace di scrivere e spiegarmi o te che hai qualche problema a comprendere quello che scrivo.
    Il problema del delitto d'onore non è il fenomeno in sè che ovviamente esisterà sempre, ma il fatto che fosse legalmente riconosciuto come attenuante!!!!!!!!!!!!!
    secondo me tu scrivi bene

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    bisogna vedere che intendi per "sciabola" sguainata
    la sciabola......quella.....non farmi enrtare in particolari....non vorrei ci fosse un musulmano dietro la mia porta di casa! Pare che ormai siamo invasi dai musulmani, non m'ero accorto che il problema più grave di questo secolo fossero i musulmani......siam tornati ai tempi in cui i saraceni sbarcavano ad Otranto e massacravano centinaia di persone?? che dite devo scavare un fossato intorno a casa? quelli si che eran problemi seri....mica ste minchiate che sparano in televisione quattro rincoglioniti la domenica pomeriggio...

se la Santanchè non dicesse ste sanate chi la ascoleterebbe ? chi parlerebbe + di lei ?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    1400 scarsi please!
    Caino e Abele incestuosi?? Ma che te sei letto?? La bibbia di Rocco Siffredi?
    Nell'antica Grecia le pedofilia esisteva eccome, ma non era reato ne moralmente tanto disdicevole. E così anche nell'antica Roma, sebbene Svetonio per esempio descrivendo i "vizi" di Tiberio a Capri non esita a daren una visione dissoluta e una condanna morale.
    L'Islam non concepisce la divisione fra la società civile e quella religiosa (a dire il vero non è solo l'Islam, è una mentalità orientale precedente all'islam) Noi separiamo le due società a partire (in abbozzo) dalla civiltà Greca , che proprio con la mentalità e la civiltà orientale ebbe scontri epici (vedi i Persiani)
    Non c'è sostanzialmente nessuna evidenza di un mutamento in senso liberale dell'Islam. La dottrina Mutazilita è uscita sconfitta, e l'Islam più classico la considera appunto una eresia e un male peggiore perfino delle altre religioni.

Il viso è probabile...il cervello non credo
    Basta fare 2+2
    caino e abele+eva SOLA DONNA AL MONDO= x fare tutti gli altri o si sono trombati la mamma poi le sorelle e cosi via o come lo spieghi tu che siamo 6 miliardi??????

Inoltre se il catechismo non mi inganna,anche giuseppe era moooooooooooolto più grande di maria
    Veramente l'ho detto io che in grecia esisteva la pedofilia

Se fosse x il cristianesimo anche loro avrebbero potere assoluto su tutto come avveniva anni e anni fa,come vedi altra analogia,anche noi abbiamo fatto le guerre contro gli infedeli cosi come le vorrebbero fare loro,inoltre come x i mussulmani anche noi tempi addietro seguivamo alla lettera quello che dicevano papi(cosi ho citato anche silvio che non guasta mai) e seguaci,solo che noi abbiamo avuto un periodo storico,l'illuminismo,dove si sono aperte le menti e le puttanate passate dalla chiesa non erano più esaurienti,loro evidentemente questo periodo non l'hanno ancora vissuto,ma il ragazzo che contesta in pubblico la sua guida spirituale fa ben sperare che stia arrivando anche x loro.
    islamismo e cristianesimo non modificheranno mai il credo è la gente che deve cambiare e mandare tutti un'attimino a fanculo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    domenica pomeriggio han detto che maometto era pedofilo, domenica prossimo qualcuno dirà che Gesù era omosessuale perchè gli apostoli eran tutti maschi! domenica l'altra in qualche domenica in o buona domenica e simili diranno che buddha è un cattivo esempio perchè è grasso e chiaramente bulimico, poi diranno che gli induisti son tutti dei maniaci sessuali e il kamasutra lo testimonia......

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    beh una maniera più moderata e misurata sarebbe stato molto meglio
    WE ARE GENOA!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    domenica pomeriggio han detto che maometto era pedofilo, domenica prossimo qualcuno dirà che Gesù era omosessuale perchè gli apostoli eran tutti maschi! domenica l'altra in qualche domenica in o buona domenica e simili diranno che buddha è un cattivo esempio perchè è grasso e chiaramente bulimico, poi diranno che gli induisti son tutti dei maniaci sessuali e il kamasutra lo testimonia......

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    io amo il mio paese,ANCHE IO sono solo perplesso sull'evoluzione socioculturale di molti dei suoi abitanti, ANCHE IOvieppiu' potrei dire emigrassero pure quasi tutti, almeno non avrei problemi di spazio e traffico, per il resto chi equipara cosa?RISPONDEVO AD UNA GENERALIZZAZIONE CHE MI SEMBRAVA UN PO' TROPPO GENERALIZZANTE....SE SI EQUIPARA LA CONDIZIONE DELLA DONNA QUI E IN UN PAESE MUSULMANO MODERATO, SI PUO' DISCUTERE, MA IL PARAGONE CON UN PAESE MUSULMANO ESTREMISTA, PROPRIO NON REGGE
    mi limitavo a suggerire ai soliti noti delle solite organizzate generalizzazioni
    che la condizione femminile pur se profondamente diversaECCO, VEDI, SIAMO DACCORDO, subisce anche nella nostra apprezzabile civilta', oltraggi diffusi e diffusa mercificazione, che subisce specialmente tra le mura familiari violenza, sopraffazione, e varia coercizione,SUCCEDE, CERTO, MA NON TROVA CERTO (almeno non piu')GIUSTIFICAZIONE SOCIALE che i modelli esplicitati dai media, che rappresentano l'umus della nazione, prevedono corpi esibiti e varia nudita' tornita e gonfiata di silicone, LE RAGAZZE CHE VENGONO A FARE I COLLOQUI quotidianamente NELLA MIA AZIENDA NON CORRISPONDONO CERTO A QUESTA DESCRIZIONE, CAPISCO LA GENERALIZZAZIONE CHE AIUTA A ESPORRE DEI CONCETTI, MA QUESTA MI SEMBRA UN PO' ECCESSIVA
    piu' che il valore dell'esser donna in quanto tale, e non oggetto di fantasie erotiche e vario desiderio, questo e' quanto attiene al modello culturale egemone, mentre la supposta liberta' di scegliere a quale modello corrispondere, attiene quanto minimo alla necessaria esistenza di un'offerta varia e culturalmente degna, mentre il panorama mi pare solo desolatamente contemplare sesso in cambio di denaro o successo, consumismo indifferente, individualismo menefreghistaCIOE' , SECONDO TE, MANCANDO UN'OFFERTA DI ALTERNATIVE CULTURALI DEGNE, QUELLA CHE DAI TU E' L'IMMAGINE DELLA DONNA IN ITALIA.......NON SONO DACCORDO. , insomma gridare al lupo per sparare alle pecore
    Concordo comunque su un giudizio negativo da attribuire ad alcuni valori, che non riguardano peraltro solo la donna :il palestrato depilato tatuato tronista fotografo gigolo' ricattatore truffatore che va in televisione e spiega la vita a tutti noi.............un certo tipo di prevalenza dell'immagine sulla sostanza vale per uomini e donne.......purtroppo, ma poi, per fortuna, nella vita di tutti i giorni, che non ha la ribalta televisiva, ma che e' quella che conta per la maggioranza di noi, le cose vanno un po' diversamente.......almeno per mia percezione ed esperienza.

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio

se in italia affrontassero i veri problemi i politici invece di cianciare a vanvera,
    non saremmo in italia

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

se in italia affrontassero i veri problemi i politici invece di cianciare a vanvera,
    non saremmo in italia
    tutta colpa degli svizzeri ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima