Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Chiudiamolo. Non ne possiamo più.
Chiediamo a Rizoma di chiuderlo.
Senza chiuderlo, chiediamo a Darius di non upparlo più!
Originariamente Scritto da dott_speed e lui non mi smebra tanto cattivo ...sembra........................................ hai usato proprio il termine giusto anche io SEMBRO...................... invece............ sono!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 ...sembra........................................ hai usato proprio il termine giusto anche io SEMBRO...................... invece............ sono!!!!! Tu sei solo ed esclusivamente un cazzaro !!!
Originariamente Scritto da Ghino Tu sei solo ed esclusivamente un cazzaro !!! Detto da te, GRAN VISIR NONCHE' RETTORE
Originariamente Scritto da AVP191 Detto da te, GRAN VISIR NONCHE' RETTORE Ahhhhhhh, Lorenzo ..... Ma tu parli di me.... hai il doppio delle caxxate mia !!!
Originariamente Scritto da Ghino Ahhhhhhh, Lorenzo ..... Ma tu parli di me.... hai il doppio delle caxxate mia !!!
Originariamente Scritto da AVP191 A dai la battuta di lorenzo è bellina, ammettilo !!!!
Originariamente Scritto da Ghino A dai la battuta di lorenzo è bellina, ammettilo !!!! chi è sto lorenzo?...non l'ho capita....
Originariamente Scritto da AVP191 chi è sto lorenzo?...non l'ho capita.... Madooooooo, ma ti sei propio rincoglionito Leggi sotto il tuo nick e fai 2+2 !!!!
Originariamente Scritto da Ghino Madooooooo, ma ti sei propio rincoglionito Leggi sotto il tuo nick e fai 2+2 !!!! era un po' troppo arguta per essere una battuta .....tua ma non l'avevo cmq capita
Originariamente Scritto da mcbart Siete una combriccola incredibile! Originariamente Scritto da dott_speed e lui non mi smebra tanto cattivo Originariamente Scritto da orso E' BELLISSIMA..... ......MA LA SAI ANCHE PORTARE???
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
Regole del Forum