Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Schwantz è entrato nel cuore degli appassionati per quel genio e follia che lo portava a provarci sempre.
in fatti escluso rossi,stoner,j.lo e in parte pedrosa, gli altri sono a fine cariera
o se giovani la devono ricostruire da 0.
guarda melandri,edwards,ecc. ecc. sono li al pascolo pèrendono i soldi e fanno numero.
meladri si gioca una bella opportunita' il prossimo anno, il jolly, se dovesse far bene e meglio di sic una certa rilancita potrebbe averla,
ma è totalmente inutile per l'ottica di un team ufficiale,
poi a fine anno scadono i contratti di stoner,vale,j.lo e pedrosa,
i secondi di questi mi sa' che dovranno correre gratis.
Ma Pedrosa, per esempio, ce l'ha una carriera in motoGP?? Quattro anni da eterno secondo/terzo, con gli ultimi due corsi con la moto cucita su misura? E' una carriera, questa?
Sono protagonisti, questi? Col tuo metro di giudizio no, secondo me invece, se mi hanno fatto saltare sul divano coi loro sorpassi, i titoli possono anche fare a meno di vincerli.
Prova a chiedere in giro quanti hanno il poster di Gilles Villeneuve di traverso con la 312T1 mezza sul cordolo, e quanti hanno quello del Kaiser. Sono 8 titoli a zero...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.