Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chiara povero cane, come l'hanno conciato Beh....anche lei, troppo bene non sta!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da Chiara ma sì, guarda a chi l'hanno fatto assomigliare, devono solo ringraziare che non si può ribellare
ma il barboncino e' maschio????
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da Chiara ma sì, guarda a chi l'hanno fatto assomigliare, devono solo ringraziare che non si può ribellare ciao Chiaretta...come va?
Originariamente Scritto da DocHollyday Beh....anche lei, troppo bene non sta! ciao Doc come stai ? passi domani ?
Originariamente Scritto da Intriplato ciao Doc come stai ? passi domani ? ...te me ciapi in gir? In compenso, se passo, conoscerai il mio Wyatt (vedi avatar)!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao Chiaretta...come va? Ciao Giuly, io sto bene, tutti i miei piani/progetti stanno andando, più o meno velocemente, dove voglio io. Dalle tue parti?
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao Chiaretta...come va? Originariamente Scritto da Intriplato ciao Doc come stai ? passi domani ? Originariamente Scritto da Chiara Ciao Giuly, io sto bene, tutti i miei piani/progetti stanno andando, più o meno velocemente, dove voglio io. Dalle tue parti? Per questi messaggi esistono i messaggi privati, rimante on topic. Grazie
Originariamente Scritto da Silvan Per questi messaggi esistono i messaggi privati, rimante on topic. Grazie Silvano, se tu non ci fossi dovrebbero inventarti
Originariamente Scritto da Chiara Silvano, se tu non ci fossi dovrebbero inventarti ma anche no Originariamente Scritto da Chiara Ciao Giuly, io sto bene, tutti i miei piani/progetti stanno andando, più o meno velocemente, dove voglio io. Dalle tue parti? la solita vita.....
Regole del Forum