Sam....vorrei fare un commento intelligente, ma viste le mie limitate capacità mi viene solo qualcosa di banale e già scritto:
sei stato grandissimo per non esserti demoralizzato dopo il furto...
sei stato tenace nella ricerca di un bonnie incidentata...
sei stato capace di pensare e realizzare una colorazione bellissima...
sei stato invidiato da tutti per le tue abilità nel rimettere in piedi una moto badando a tutti i piccoli particolari...
complimenti Sam, sei un grande esempio
adesso basta però![]()

Sono aumentato di 5 kg solo per la crescita del mio ego.
Qualcuno mi insulti, per favore!!!!!!!
Grazie... GRAZIE DAVVERO a tutti.
Pur consapevole che la moto non e' perfetta (dal vivo alcuni difetti si notano) sono comunque molto soddisfatto del risultato e decisamente ORGOGLIONE![]()
![]()
![]()

Bravo Sam, complimenti. Il mio senso estetico vedrebbe il cavalletto e la triangolazione pedanepasseggero di col, nero, ma sono dettagli soggettivi.
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html

Bellissima!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Come detto più e più volte SEI IL GRAN VISIR DI TUTTI GLI SPIPPOLATORI!!!
Se non SPIPPOLI godi solo a metà
Complimenti! Bel Lavoro e bel reportage!
Ziomaudit
la rubrica "special del mese" andrebbe bloccata e per un anno da oggi, tutti i mesi dovrebbe essere messa la scrambler 2.0 di Sam il Cinghio.

[QUOTE=Sam il Cinghio;2687805]Sono aumentato di 5 kg solo per la crescita del mio ego.
Qualcuno mi insulti, per favore!!!!!!!
Grazie... GRAZIE DAVVERO a tutti.
Pur consapevole che la moto non e' perfetta (dal vivo alcuni difetti si notano) sono comunque molto soddisfatto del risultato e decisamente ORGOGLIONE![]()
![]()
[/QUOTE]
Ferro vecchio tenuto su con lo scotch da carta;accostamenti cromatici discutibili....
Un cancello !
Così ti senti meglio?