Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Perchè tante parole al vento?????
quella della petizione poi è fantastica,buttata cosi giusto x far vedere che si vuole fare qualcosa,parole tante parole anche se poi la realtà dei fatti è tutt'altra,ma l'importante è farsi sentire,anche se tra dire e fare
mi chiedo cosa pensa chi ha votato x questo governo che ha fatto della lotta alla criminalità e di quella contro l'immigrazione uno degli slogan principali
Persino le ronde non sono servite a nulla(forse perchè non ha aderito nessuno??????mah) eppure x farle nascere sono stati tolti soldi alle fo quelle che davvero potrebbero fare qualcosa,parole parole parole e solo parole ma fatti pochi
lo so che sono parole al vento, c'è bisogno che me lo dica tu? ma come sono parole al vento tutte... ormai...le mie, le tue etc... vuoi sapere che penso? che dovrebbero essere 10.000 volte più ferrei... ecco che penso... penso che chi non ha un lavoro ma è parassita ematofago della società (popolazione rom ne è un esempio) dovrebbe sparire dai confini italiani. Questo,penso... penso che chi è sorpreso a delinquere vada ad espiare la pena nel PROPRIO PAESE d'ORIGINE, dato che anche qui di "galantuomini" ne abbiamo un bel numero.

Tu dici di fare i fatti? Ma che si può fare?? me lo dici tu? proponi tu qualcosa? siamo governati da chi questi problemi non li affronta... e non li affronterà mai... almeno lasciateci sfogare.