Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ facciamo la cena?? dai dai... io claudio opterei x il sabato 12 dicembre.... va bene??? se mi rispondevi 10 minuti fa al tel avrei voluto parlarti proprio di questo!!! fammi sapre quando puoi scusate l'ot
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 se mi rispondevi 10 minuti fa al tel avrei voluto parlarti proprio di questo!!! fammi sapre quando puoi scusate l'ot porca vacca....nn ho sentito la chiamata..il cell e' di la'...scusami...e' sotto carica se vuoi puoi richiamarmi ora, ma ormai credo sia inutile
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da fearless1972 se mi rispondevi 10 minuti fa al tel avrei voluto parlarti proprio di questo!!! fammi sapre quando puoi scusate l'ot non preoccuparti Claudio...fai come fossi a casa tua
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta non preoccuparti Claudio...fai come fossi a casa tua auguri ancora a tutti voi
Originariamente Scritto da fearless1972 se mi rispondevi 10 minuti fa al tel avrei voluto parlarti proprio di questo!!! fammi sapre quando puoi scusate l'ot claudio!!! mi va bene anche il 5!!! e c'è anche stella!!
Originariamente Scritto da everts76™ claudio!!! mi va bene anche il 5!!! e c'è anche stella!! ottimo!!!!!!! preparo l'evento
Regole del Forum