Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato grazie sei un tesoro, ma se proprio devi difendermi fallo coi moderatori che sono già ammonito coi nuovi arrivati ci penso io nonnismo ? Vabbe' che hai la moto da pensionato
Originariamente Scritto da giulianaspeed vero? e che hai combinato questa volta? ho investito un utente nuovo che rompeva
Originariamente Scritto da gildo finisci di pagare le rate della tua somigli tanto ad un utente che non scrive da parecchio lui era molto simpatico con tutti....scriveva solo cose carine... non usava faccettine siete ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bannato
sto imparando a usare le emoticons
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da gildo sto imparando a usare le emoticons lui non c'è mai riuscito...e dimmi....il colore della tua scrittura non lo vuoi cambiare???? Originariamente Scritto da fearless1972 arrivo'
Originariamente Scritto da gildo finisci di pagare le rate della tua e te quando inizi ?
Originariamente Scritto da Intriplato e te quando inizi ? lui la paga in contanti
Originariamente Scritto da Intriplato e te quando inizi ? aspetto il 1200 bialbero
A me una volta hanno regalato il belly. Da allora ne ho tanti e sono tutti belly!
Regole del Forum