Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Bannato
TCP Rider
RAT Pack Leader Lucca
TCP Rider
TCP Rider
Bannato
RAT Pack Leader Lucca
Bannato
TCP Rider
Bannato
TCP Rider Senior
RAT Pack Leader Lucca
Bannato
TCP Rider
Bannato
TCP Rider
RAT Pack Leader Lucca
TCP Rider
TCP Rider
RAT Pack Leader Lucca
Bannato
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
Bannato
TCP Rider
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider
Bannato
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider
Perchè trai queste conclusioni sul mio conto? Non mi sembra di aprire topic con link a questi due giornali o aver espressamente detto che leggo il giornale o libero. Attieniti al tema per cortesia senza decretare quali siano le mie letture tramite una tua logica infondata. Mi sembra di aver detto in più occasioni di informarsi da più fonti e trarre delle conclusioni con la propria testa.
Ok, le tue idee quindi sono basate da pregiudizio e le tue di conseguenza sono chiacchere e se permetti quello che si sente offeso sono io, ma non mi curo, ti guardo e passo! Il tuo modo di fare spero non venga tratto come esempio!
PS: Manda un mp al boss se ritieni scorretto il mio comportamento, è un tuo diritto!
oggi ho letto pure il Corriere della sera, apro un topic o ti mando un mp ?
cmq a pagina 2 c'era una frase del B che in maggio 2009 diceva che il parlamento è Pletorico
GOVERNO: BERLUSCONI, PARLAMENTO PLETORICO INUTILE E CONTROPRODUCENTE
'DA PREMIER HO MENO POTERI DI ASSEMBLEA'
ultimo aggiornamento: 21 maggio, ore 13:41
Roma, 21 mag. - (Adnkronos) - ''Servono i giovani per garantire il 98% delle presenze. Ci sono dei deputati che non si vedono mai perche' hanno cose piu' importanti da fare che stare li' a votare. Ma come si vota? Si guarda il capogruppo che se alza il pollice vuol dire si', se stende la mano vuol dire astensione, se fa il pollice verso vuol dire no. Adesso diranno che io offendo il Parlamento ma questa e' la pura verita': le assemblee pletoriche sono assolutamente inutile e controproducenti''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento all'assemblea generale di Confindustria tornando poi a criticare il fatto che da ''presidente del Consiglio non ho piu' poteri del Parlamento. Tutti i poteri sono per il Parlamento''. ''Ci vorrebbe un ddl di iniziativa popolare ma non si puo' chiedere ai capponi di anticipare il Natale'', spiega ancora.
GOVERNO: BERLUSCONI, PARLAMENTO PLETORICO INUTILE E CONTROPRODUCENTE - Adnkronos Politica
stavolta Repubblica non c'entra raga
per tornare on topic sempre sul Corriere c'è svelato l'arcano sulla riforma della Giustizia:
Berlusconi e Fini si accordano e fanno i bravi agli occhi del popolo, Ghedini invece prepara il decreto su misura x far passare indenne il premier ai 2 processi che tutti sappiamo, passerà indenne perchè faranno si che gli incensurati in un qualche modo riescano a svignarsela, così magari questa legge va bene pure x qualche mafioso non ancora conosciuto dalla giustizia
come vedi Warsteiner le cose che gli interessano le fanno molto in fretta![]()