Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ciao Babe
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da Babe
Originariamente Scritto da Intriplato
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da il leso pres.....mi han detto che oggi funziona benissimo!!!! si ma oggi non sono a casa DC!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato si ma oggi non sono a casa DC!! eccolo
Originariamente Scritto da Disagiato si ma oggi non sono a casa DC!! idem
Originariamente Scritto da Disagiato si ma oggi non sono a casa DC!! il 13/12 mi lasci la play che gioco con mamba ?
Originariamente Scritto da Disagiato si ma oggi non sono a casa DC!! ma scusa non hai il "Fai da te" li al distributore....piciun
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ma scusa non hai il "Fai da te" li al distributore....piciun quoto che self service è ? cmq meglio che sia impegnato x tutti noi
Originariamente Scritto da yatta ma scusa non hai il "Fai da te" li al distributore....piciun si è per quello che sono qui sul forum
Regole del Forum