ma si!teniamoceli tutti in italia!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.

Forse non è chiaro. Almeno con riguardo alla notizia del 3d, non è che poi cambi molto l'accaduto, ma alcune "soluzioni" proposte dal popolo del forum evidentemente sono fuori luogo perchè sono italiani !!!!
"Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini
che volete farci ragazzi
questo e' il bel paese bellezze
vale il fai da te,
il premier si fa le leggi
si sceglie i giudici
se la canta e se la suona
e tutti st'altri seguendo il bell'esempio
si fan giustizia da soli
scelgono calvari
disseminandoli di croci
e esseri umani appesi
colpevoli ed innocenti
l'importante che siano tutti stecchiti

A me personalmente che siano italiani o meno poco m'interessa feccia è e feccia rimane.......il mio sconforto era dettato dal fatto che la morte di questo onesto cittadino causata da questi criminali è già rilegata in 2a pagina, mentre la morte di altri 2 cittadini 2"meno onesti" (forse e probabilmente causata da altrettanti criminali) campeggia da giorni e giorni in bell'evidenza, tutto qua......lo dico soprattutto per i tanti che predicano che le vite (così dovrebb'essere) o le morti sono uguali, ma la dimostrazione della diversa partecipazione mi fa propendere per una connotazione diversa di questo pensiero....e questo personalmente mi "rattrista" alquanto........scusate lo sfogo!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
esemplificazione di come si possa essere faziosi ed ipocriti al contempo,
complimenti, un unico umus fomentante odio rancore vendetta egoismo razzismo ignoranza violenza
delinquenti assassini stupratori ladri devono essere presi e condannati indipendentemente dalla razza, dal censo e dalla religione professata,
razza censo e religione in un paese libero e democratico definiscono individui dagli stessi diritti e medesimi doveri, far corrispondere alla diversita' una etichettatura criminogena, e' un'architettura intellettuale incivile indegna e razzista.
qualsiasi sia la condanna che la collettivita' infligge ad un individuo, questa comporta una punizione commisurata alla colpa commessa, la detenzione e' lo strumento il carcere il luogo, ma nel rispetto dell'essere umano e della sua vita, altrimenti si chiamerebbero gulag, la prigionia l'anticamera della morte
chi vigila un aguzzino e la societa' mandante silente assassina
questi complimenti non mi danno alcuna soddisfazione
lasciano solo amare considerazioni
la verita' assoluta, quella che non lascia scampo,
la verita' che marcia con gli scarponi,
la verita' con gli occhi di terrore
e le mani che stringono bastoni di rancore,
non mi appartiene, mai mi apparterra' mai mi e' appartenuta,
io sono per il coraggio della parola
contro la violenza del silenzio
cercando la verita' per difendersi
dalle menzogne asservite
al potere che odia
l'umanita' che si libera

Un mio amico,qualche anno fa,è finito sul giornale (e all'ospedale)per non aver dato due spiccioli ad un semaforo.....dopo le parole fra lui ed il mendicante (rom)siam passatti all'aggressione(son spuntati in 3 da un cespuglio).
Ora,va bene che sono Italiani,va bene che non ci fa giustizia da soli e tutte le belle parole di Blackbomber,ma la soluzione? Intendo quella alla portata drel cittadino,non la demagogia su politica,razzismo ecc.....che faccio io se mi trovo in quella sistuazione?
Io ho due figli,non è per me che ho paura,ma per il loro futuro.