Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet 6 sempre il meglio Mrrrrrrrrr!!!!!!!!!!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Grisu san ben tornata Ely .... anche tu come me sei mancata per un po' ma l'importante e' tornare ... SERA A TUTTI BALORDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooo Originariamente Scritto da Lo zar Ciao Elyyyyyyyyyyyyyy...... Originariamente Scritto da elystreet 6 sempre il meglio Mrrrrrrrrr!!!!!!!!!! eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh , grassie Originariamente Scritto da Lo zar dai dai...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ciaooooooooooooooooooooo eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh , grassie dai dai... Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Originariamente Scritto da Lo zar Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ciao zaRRRRRRRRRRRRRRRRR... hai visto che è tornata la elyyyyyyyyyyyyyyy
Originariamente Scritto da MR-T ciao zaRRRRRRRRRRRRRRRRR... hai visto che è tornata la elyyyyyyyyyyyyyyy Eh beh,un gran ritorno
Originariamente Scritto da Lo zar Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mi sa ké quelli da lasciare soli siete voi qui!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet mi sa ké quelli da lasciare soli siete voi qui!!! Ma che parola è la terza che hai scritto? Comunque manco mi hai salutato,ritiro il bentornata
Originariamente Scritto da elystreet mi sa ké quelli da lasciare soli siete voi qui!!! cara ely sai che lo zar è un gelosone e se non lo saluti ci rimane male allora ci ho pensato io Originariamente Scritto da Lo zar Ma che parola è la terza che hai scritto? Comunque manco mi hai salutato,ritiro il bentornata ... è colpa del cellulare
Originariamente Scritto da MR-T ... è colpa del cellulare Hai ragione
Originariamente Scritto da Lo zar Hai ragione
Regole del Forum