Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed beh non saprei ... vorrei vederlo dal vivo in effetti ................ ma tanto ho tutto l'inverno per preparare la mia 675 .... Bello !!! Preparala come si deve, che io ho solo un turno x poterla distruggere
Lo scarico è attraente e ben sagomato; magari doppio sarebbe più di impatto.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da dott_speed giorno GHIRO .... sei agitato oggi ?????? Voglio la motoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Ghino Bello !!! Preparala come si deve, che io ho solo un turno x poterla distruggere
Originariamente Scritto da AVP191 Lo scarico è attraente e ben sagomato; magari doppio sarebbe più di impatto. ma porca miseria che caxx vuol dire uno scarico attraente e ben sagomato ... che parli di una donna bastava dire mi piace non mi piace
Originariamente Scritto da AVP191 Lo scarico è attraente e ben sagomato; magari doppio sarebbe più di impatto. Oh!! mancavi te, nessuno ha detto le tue stesse cose ..... Se un vero mito ....... Si un mito da sfatare !!!!! Originariamente Scritto da dott_speed No era cosi per dire .....
Originariamente Scritto da dott_speed Bhe se vuoi posso testartela io quest'inverno.......
Originariamente Scritto da Ghiro75 Bhe se vuoi posso testartela io quest'inverno....... amico mio vedo che ancora non ti sei ripreso ..... dai che ne parliamo .....
peccato per le frecce, me le hanno controllate anche troppe volte
Originariamente Scritto da pampie peccato per le frecce, me le hanno controllate anche troppe volte Bhe con lo scarico nuovo non ti servono.........
Regole del Forum