Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
vinca il migliore, forse mi sono espresso male,
al mugello quest'anno quando x un attimo Capirex era davanti a tutti con quel cancello di motazza, va be è durato poco.......
mi piaceva Rossi imbattibile con un mezzo inferiore questo era il concetto, vedere che col suo manico portava a casa la vittoria,
dava gusto in +![]()
du gust is megl' che uan
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
sai che stavolta mi sa che ti quoto? Almeno in parte.....perchè è pur vero che se prima (nei 1000 con un po' meno elettronica, ma soprattutto nelle vecchie 500), il pilota poteva fare veramente la differenza, adesso, un bravo pilota di 250 è perfettamente in grado di salire in motoGP e andare forte da subito...... Peccato! Perchè non credo che Rossi sia oggi meno forte di 5 anni fa.....Il suo problema è che oggi c'è molta più concorrenza anche in funzione del discorso di cui sopra....ma anche perchè sia Stoner che Lorenzo sono veramente dei gran manici anche loro.....Qiando avranno risolto i problemi caratteriali o di salute, il primo, ed avrà fatto un po' più d'esperienza il secondo....saranno ca@@i amari per tutti! non creod che Lorenzo in futuro si farà nuovamente fregare come un pivello ....come quest'anno a Barcellona, ed anche nelle gare successive
Ultima modifica di giova66; 13/11/2009 alle 09:39
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
ti quoto, formaggiaro66in effetti con l'elettronica c'è un livellamento e appiattimento dei manici da moto gp e come diceva Rossi stesso, era meglio se tenevano le 1000 depotenziandole che non le nuove 800 che vanno quasi come le 1000,
almeno le 1000 erano moto vere
e poi con sta crisi mondiale investire così tanto sulle 800 è stato un inutile sperpero![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html