Video... video!!! Vogliamo sentirli!
Ciauzzz...

Video... video!!! Vogliamo sentirli!
Ciauzzz...

ragazzi ecco qui un video un po' scadente del sound di questi magnifici cannoncini...lo so e' molto breve pero' e' quello che sono riuscito a fare....ovviamente dal vivo migliorala moto arriva al max a 7000 giri circa
YouTube Video

bello incazzato![]()

bel sound, sono indeciso se risparmiare un po' e prendere questi oppure gli arrow alti e aspettare magari fino a marzo (tanto l'assicurazione è ferma e la riattiverò ad aprile) in modo da mettere piu soldi da parte...
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html
davvero un bel rumore suono cupo!
direi un'ottima scelta!
qualcosina in meno dovrebbero pesare, un kiletto tipo, quelli originali li ho pesati per scrupolo e sono circa 3.5kg a boiler....

come sound direi niente male...anzi é bello rabbioso già dai bassi regimi!!!!
l'unico neo é il peso e il calore credo che siano uguali a quelli di serie...
la cosa certa é che se ti fermano le fdo non s'accorgono di niente!!!
![]()

..... no i TOR pesano esattamente come gli originale kg. 3,5 a terminale ......... ho pesato i miei (sono invendita alla sezione VENDO-COMPRO) che ho appena cambiato.
domanda polemica..............ma anche sostitunedo gli orginali con due terminali più leggeri, risparmiando ad esempio 4 kg (e la sparo grossa), quali differenze sostanziali si avrebbero in tale configurazione?