Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da massimio a me niente? io avrei bisogno di un portaborse, offro questa importantissima mansioine a te......grande Chiara, generosa Chiara
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara io avrei bisogno di un portaborse, offro questa importantissima mansioine a te......grande Chiara, generosa Chiara ok, accetto l'incarico......pagamento?
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio ok, accetto l'incarico......pagamento? vuoi anche contribuire?
Originariamente Scritto da Chiara vuoi anche CONCUBIRE? si perche' no
Originariamente Scritto da massimio si perche' no qualcuno che venga a rimettere ordine qui!!!!
mi raccomando.....ordine in parlamento
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Chiara qualcuno che venga a rimettere ordine qui!!!! Originariamente Scritto da massimio si perche' no Silenzio o sgombro l'aula l'ordine e' ancora mia competenza come da post precdente
Regole del Forum