ammazza che vagonata di cazzate
mi fate veni na fame![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
francamente per quel che ricordo di Ads posso dire che a volte era "pesante" e ridondante nel suo argomentare ma non mi sembrava fosse una persona maleducata!
se scrivesse solo nei post politici, cosa che non mi pare vera, basta andare sulla sua pagina e vedere i messaggi scritti, non c'è nessuna regola che dica che bisogna scrivere il 30% di messaggi nei forum politici, il 30% in quelli tecnici ecc..ecc...
Io ho avuto la stessa impressine di richy! e me ne dispiace!
li han fatti subito! glieli facevano i funzionari di publitalia......![]()
Ultima modifica di roberto70; 13/11/2009 alle 13:43 Motivo: UnionePost automatica
Mi pare che sul piano offensivo sia sceso più di qualcuno e non solo con lui a dirla tutta. Quanto al solo politica non è vero, in sezione classic c'è stato ripetutamente, e se si è qualificato come laureato ecc. ecc. è stato anche per la insistenza di chi continua nell'atteggiamento del "tu chi sei?" su un forum dove quel che conta dovrebbe essere ciò che si scrive e come lo si argomenta.
Medoro qui non si tratta ne di ideologie ne di altro... ma solo di freddi dati...
ora lo riscrivo però poi se vuoi continuare a non leggere sta a te.
Nel 2006 (gov berlusconi) pressione fiscale 42.1%
nel 2007 (gov prodi) pressione fiscale 43.3%
stime 2009 (nemmeno dati ufficiali)(gov berlusoni) pressione fiscale 43.3%
il governo precedente le ha aumentate. quello attuale non le ha abbassate, la pressione è rimasta uguale 43.3%
La previsione in campagna elettorale era di abbassarle al 40%, la crisi sicuramente iniziava ad esserci ma mai si poteva prevedere la sua scala mondiale. ai fatti non si poteva materialmente abbassare una pressione fiscale nel pieno di una crisi economica.
Detto questo io le conclusioni le traggo a fine legislatura non a inizio.
Il governo dura altri 3 e passa anni, quindi alla fine si valuteranno nuovamente i freddi numeri.
Ultima modifica di Vedder; 13/11/2009 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica