Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 514

Discussione: Berlusconi abbassa l'IRPEF

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Certo Marx era ebreo e chi lo nega.
    Vero anche che gli ebrei erano perseguitati nell'impero zarista...ma lo sono stati anche dopo (e questo è un dato storico incontrovertibile)
    Quanto all'intellighenzia ho usato il termine (tradotto alla bell'e meglio) sovietico giacchè quello è stato il regime comunista più grande e duraturo.
    Intellighenzia non è una razza ma una classe e la supremazia che auspicava Marx era di classe (quella proletaria, guidata appunto dall'Intellighenzia)
    Ma la sostanza non cambia di molto.
    Il comunismo ha fatto una quantità enorme di vittime. Del nazismo lo sappiamo, se ne parla ogni 5 minuti e nessuno sano di mente lo difende.
    Ma le vittime del comunismo quelle vengono spesso ignorate.
    E si dice spesso che il comunismo russo non era il vero comunismo, che quello cinese neppure, e neanche quello vietnamita, cambogiano, coreano ecc ecc
    Nessuno l'azzecca l'interpretazione di 'sto benedetto pensiero.
    Non è che "forse" è sbagliato alla base?? Considerando che ogni regime comunista ha fatto migliaia o milioni di vittime, verrebbe proprio da pensare che sia un regime contro l'essere umano!

Qua si parlava di riduzione di IRPEF, che invece non ha alcuna riduzione; poi è arrivatio qualche buontempone sparando assurdità storiche. Si cercava di mettere a posto qualcuna di quelle assurdità. Quindi Marx non ha mai parlato di razze superiori (quello era Hitler, e aveva un amichetto italiano che vedo non ti sovviene), Marx non ha mai sterminato nessuno in Ucraina e non ha mai governato alcunchè e non ha mai messo piede in Ucraina. Ecco, io ho detto quello. Poi, sempre rispondendo al buontempone, ho pure detto che l'attuale opposizione italiana (per sintetizzare Bersani, Di Pietro e Casini) nonn si fregia di alcuna falce e di nessun martello. Non credo di avere torto

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Astic Visualizza Messaggio
    Qua si parlava di riduzione di IRPEF, che invece non ha alcuna riduzione; poi è arrivatio qualche buontempone sparando assurdità storiche. Si cercava di mettere a posto qualcuna di quelle assurdità. Quindi Marx non ha mai parlato di razze superiori (quello era Hitler, e aveva un amichetto italiano che vedo non ti sovviene), Marx non ha mai sterminato nessuno in Ucraina e non ha mai governato alcunchè e non ha mai messo piede in Ucraina. Ecco, io ho detto quello. Poi, sempre rispondendo al buontempone, ho pure detto che l'attuale opposizione italiana (per sintetizzare Bersani, Di Pietro e Casini) nonn si fregia di alcuna falce e di nessun martello. Non credo di avere torto
    si ma non cascare nel giochino...... ripeto che si rimanga in topic

notizia falsa, ma data in pasto ai milioni di italiani che anche in buona fede ci cascano.....

quindi?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca