Originariamente Scritto da
Jan
infatti, come ho detto prima, il rapporto è 1:0,91 quindi
£ 1.00 = € 1,09 ovvero £ 100 sono circa € 109!
3 anni: fa £ 1.00 = € 1,35.
E poi il listino UK, anche se in £, è sempre più basso.
E' errato dire che la Sterlina vale il 10% più dell Euro: la Sterlina ha sempre avuto un valore pari ad una media del 35% in più rispetto all' Euro. Ora è perso molto valore. Come il dollaro.
E' l' Euro ad essere troppo forte. E questo è OK per export UK (o USA). Non so se mi capite ...
Si, ho notato che tu sei "er senior" ... quello saggio, che
perde sangue dal naso e ha peli sulla lingua...
Io parlo di cose di cui sono a conoscenza, e permettimi, sono libero di criticare il costo dei tagliandi come altre cose. Non siamo in Cina.
Per il resto, non sto mai
abbottonato, anzi, mi piace affrontare le cose di petto ... e spesso a torso nudo!
Abbottonati tu, visto che il thread è mio. Se non ti vado a genio, scrivi sugli altri ... il mio lascialo perdere.
Ciao
è come chiedere perchè sulla targa c'è scritto 09 piuttosto che 08 o 07 ...
I modelli sono tutti uguali! La numerazione che tu leggi è semplicemente quella dell' ordine di produzione del telaio.
Per favore chiudiamo questa inutile e troppo lunga discussione... siamo OT. Qui si parla della novità, cioè del MY 2011 che sta per uscire! Il resto, perdonatemi ma sono tutte ca%%ate.
Fabio, vuoi che la tua sia del 2010 ... ? OK, facciamo così. Caspitò però avrai si compiuto 40 anni, ma neanche mia figlia, che ne ha 4, è così cocciuta e capricciosa!