Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
il mio bunker al lavoro
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 il mio bunker al lavoro l'estintore è scaduto rospaccio, cambialo
Originariamente Scritto da Intriplato l'estintore è scaduto rospaccio, cambialo e che dire del calendario storto?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T e che dire del calendario storto? vogliamo parlare delle bottiglie sul banco,ma che hai un'officina o un bar quelle sono x festeggiare con le maialone che si porta a casa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Intriplato l'estintore è scaduto rospaccio, cambialo Originariamente Scritto da MR-T e che dire del calendario storto? Originariamente Scritto da Medoro vogliamo parlare delle bottiglie sul banco,ma che hai un'officina o un bar quelle sono x festeggiare con le maialone che si porta a casa MALEDETTI!!!!!!! nessuno che ha comunque notato il meraviglioso poster sulla destra
Originariamente Scritto da fearless1972 MALEDETTI!!!!!!! nessuno che ha comunque notato il meraviglioso poster sulla destra l'abbiamo notato sei un maniaco come al solito,ma non volevamo infierire
Originariamente Scritto da fearless1972 MALEDETTI!!!!!!! nessuno che ha comunque notato il meraviglioso poster sulla destra risponde medoreo per tutti Originariamente Scritto da Medoro l'abbiamo notato sei un maniaco come al solito,ma non volevamo infierire
Originariamente Scritto da fearless1972 il mio bunker al lavoro quoto il calendario (me l'aspettavo proprio così...)
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox quoto il calendario (me l'aspettavo proprio così...) ... a dire il vero io mi aspettavo una vista più sui 3/4 ma sicuramente quella è di un altro mese, ormai già usat... ehm.. passato, ecco
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da giorgiorox quoto il calendario (me l'aspettavo proprio così...) grazie sommo
Regole del Forum