Mi hanno raccontato cose...che voi umani.......![]()

Mi hanno raccontato cose...che voi umani.......![]()

ragazzi io sto realizzando qualche cosa di simile,sempre con forcelle a steli rovesciati...
è vero che fare una special del genere è costoso,ma cercando bene e con un pò di fortuna si riesce a realizzare il tutto con molto meno di quello che pensate...
considerate che ho acquistato l'avantreno di una street R composto da forche,piastre,pinze freni e pompa radiale tutto a 900 euro (ovviamente usato,ma con soli 200 km)
Quello di BonnieGio, è a mio avviso il modo giusto di operare!
Congratulations
franco

Cosi' dovrebbe sempre essere, almeno dal punto di vista del tuner "privato" che raramente puo' avere budget illimitato.
E poi c'e' anche piu' soddisfazione a lavorare con pezzi di recupero: se per la mia 2.0 ho spendicchiato un poco (sospensioni, cerchi, ecc...), per la 1.0 ho lavorato quasi solo con pezzi di recupero, spesso sinistrati.
Chi pero' fa questo di mestiere, e si trova davanti il cliente che paga cash e vuole la moto quanto prima, spesso immagino si trovi volente o nolente costretto ad attingere dal nuovo.
Che e' vero in parte comunque, perche' con la diffusione dei vari Ebay o mercatini web oramai si trova qualsiasi cosa, basta saper cercare ed avere chiaro in testa cosa si cerca![]()

Nel mio caso sei troppo buono, io mi sono limitato a dirti come mi piacerebbe fare una special, se fosse mia la moto. Un pò sto cercando di farlo anche con la mia moto, cui sono stato costretto a mettere mano... anche se meno radicalmente rispetto a quanto stai facendo tu.

Questo è quel che sostiene anche la mia morosa.Ma io nego in modo categorico. Finora l'unica nuova forma modellata è la mia clavicola destra.
Sono impaziente di vederla finita, la mia. Sabato è uscita dal box sulle sue ruote (a spinta, per ora) Adesso però sono in fase di dubbio. Temo di averla stravolta troppo. Semimanubri e pedane arretrate in alluminio me la rendono troppo sportiva forse? Mah... confortatemi voi...