ragazzi ma se la prox volta io vengo con la mia scrambler mi prendete x culo?????
qui a taranto sono una mosca bianca...![]()

ragazzi ma se la prox volta io vengo con la mia scrambler mi prendete x culo?????
qui a taranto sono una mosca bianca...![]()
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE
Ciao ragazzi, sono registrato da poco, alla prossima puntatina potrei aggregarmi anch'io, mi capita spesso di passare dalla selva. Anzi un paio di domeniche fa ho incrociato un ragazzo con una speed credo nera che scendeva dalla selva. Non so chi fosse, io ho salutato facendo cenno con la testa.

bè...la mia bimba...non è molto x le corsette del sabato o della domenica come le vostre....la mia è + x le passeggiatine......
e poi mi sono permesso solo una volta a venire fino in selva con 2 colleghi entrambi su 2 jap e sinceramente non ripeterò + lo sbaglio......
meglio solo ke male accompagnato mi sono ripromesso
![]()
E' per questo motivo che il nostro gruppo difficilmente lo trovi in giro sulla selva. Posto stupendo ma adatto ai smanettoni.
Di gran lunga preferiamo la Otranto-S.Cesaria (che già per arrivarci ci si gode di una bella passeggiata sulla litoranea adriatica, oppure la Gallipoli-S.Maria con altra piacevole passeggiata lungo la costa ionica o se vogliamo rimanere nelle vicinanze e goderci qualche curvetta la Ceglie-Martina è la nostra preferita.
Queste sono le nostre strade invernali.
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
ruka,io la domenica molto molto spesso faccio la otranto-leuca e ritorno o la otranto-leuca-gallipoli come domenica scorsa...se ti va qualche volta usciamo ed andiamo a mangiare da qualche parte(agriturismo)....comunque anche per un caffè se sei da queste parti fatti sentire che ci conosciamo
... de coma ...

bè...le 2 litoranee salentine...le conosco alla perfezione...visto ke sono originario di lì....si può dire ke le conosco "buca x buca"...visto ke le faccio da quando andavo in vespa a 14 anni.....
la ceglie martina invece mi manca....
mi sa ke spesso sarò dei vostri allora![]()
Embhè, stiamo parlando di passeggiate e... le nostre pedane sono immacolate.
Considera che il più delle volte il gruppo è costituito da 2 America ed 1 Legend (vedi link sotto la mia firma) e per la nostra guida non c'è stato mai stato alcun problema, tranne una volta per me che mi sono fatto un allungo con relativa caduta, niente di grave ma quanto basta per capire che bisogna stare sempre allerta quando si stà su 2 ruote. Rimane per noi il tratto più bello nelle vicinanze.
Sabato siamo stati sulla Litoranea Otranto-S. Cesaria e ci siamo incrociati con un paio di Speed/Street, qlc di voi?
X Ogeko:
Ti faccio sapere ogni volta che si esce per fare un giro da quelle parti e se sei disponibile ci diamo un r/v.
Buoni giri a tutti e mi raccomando rinnovate le assicurazioni che qui da noi pùò saltare una settimana ma la successiva è sempre buona per scaldare i ferri.
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html