cmq il blocco esiste... ora, a prescindere dal fatto che il software del tipino funzioni... oltre a ISnort cos'altro non si può istallare e ad ora non è possibile avere?
oppure con questa sorta di crack si intende che si può installare software non originale?
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
programmi che
sbloccano skype anche fuori dalle reti wifi
file manager
programmi che aiutano a killare le applicazioni in background che succhiano batteria per niente
programmi che permettono di non chiudere per esempio un programma se si aprire qualcos'altro temporaneamente (quindi evita tutte le volte che si esce da skype, per esempio a riavviarlo completamente)
installazioni di flashplayer che permettono la visualizzazione di qualsiasi video su internet...
Ed è quello che ho scoperto in un paio di giorni![]()
il baco nella mela ci sta bene
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
La apple ha sempre applicato questa politica: se vuoi me usi solo me...
A mio avviso e' giusto e sbagliato al tempo stesso. Ha sempre tirato fuori prodotto stabili e di buona qualita' e questo e' indiscusso.
Il loro uso pero' e' sempre stato limitato e di conseguenza poco diffuso.
Questo ha fatto si' che il prezzo fosse superiore rispetto ad un prodotto di pari fascia.
Negli ultimi anni questa politica un po si e' incrinata in quanto le vendite erano calate e di non poco, quindi e' dovuta scendere a compromessi cercando di mantenere stabilita' e restrittezza. Vedi i nuovi apple con sistemi intell e componenti comuni.....
Per gli iphone, itouch ...
A mensa' a male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca...
Se metti in commercio un prodotto facilmente "apribile" tutti lo comprano anche chi non vuole sottostare alle politiche apple...
Sara' stato bravo il ragazzetto? .. mah chi puo dirlo....
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
l'open sorcio va bene...non sui prodotti apple...(cioé...non "non sui prodotti apple", ma "non i prodotti apple..")
open sorcio non é una legge é una filosofia, che la apple (come la microschiff) non ha mai adottato, non vedo perché dovrebbero cominciare ora. Soprattuto considerato che i suoi prodotti sono sempre (o quasi) stati all'altezza delle aspettative e delle richieste!(cosa che non si può dire per microschiff, ma questo é un altro discorso..)
il blocco esiste da 2 anni, da quando é uscito l'iphone 2G ed é da 2 anni che esistono più sistemi per aggirare il blocco, il giovanotto non ha certo scoperto l'acqua calda...(parlo per esperienza, perché ho e tuttora uso un iphone 2G con installato firmware 3.1 sbloccato!)
e come detto prima l'unlocking (cioé lo sblocco totale dell'iphone) permette di installare qualsiasi software (scritto per l'iphone).
poi...cosa intendi per software originale? perché l'apple store ti fornisce molte applicazioni UFFICIALI per iphone, ma molto pochi sono sviluppati dalla apple stessi..la maggior parte sono sviluppati da privati o ditte esterne...
quindi bisogna capire il significato di originale...se originale=legale...allora si, con lo sblocco puoi installare apps non originali.
é vero sempre stata così la politica apple, personalmente l'ho sempre apprezzata, perché vendendo un prodotto con quei limiti, che ormai non esistono più...la casa può permettersi di offrire migliori garanzie e si deve soprattutto impegnare maggiormente per offrire migliori prodotti/servizi (cosa che invece la microschiff non ha mai dovuto fare...e si vede..)