a me piace...vederla...però diciamo che non aiuta a non accostare i colori col concetto di merda...eh?"!?!
a me piace...vederla...però diciamo che non aiuta a non accostare i colori col concetto di merda...eh?"!?!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ti sei drogato??
se volete ho altre foto....è stata ad altri "contest"
ho aperto mesi fa un thread nella sezione Modern Classic....una delle III cilindri classiche peggio vestite...sembra di marzapane
qualcuno ha parlato di "prototipo e di special in funzione del gran lavoro fatto"
Io su questa moto, esattamente lo stesso modello ci ho messo mano, lasciando 4 soli particolari originali...
chi l'ha fatta, verniciatura a parte ha cambiato solo
Cerchi
Scarico
Manubrio
Tachimetro
Parafango posteriore
Faro posteriore
se questo è un gran lavoro.......
Ultima modifica di Herbie 53; 17/11/2009 alle 07:34 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
sembra finta....poi caffe e latte non è che mi piaccia come colore....pero gran lavoro
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva