Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
continuate a parlare di acqua, voi..............
sei off topic col vino
Originariamente Scritto da Intriplato sei off topic col vino per me il buon vino e come per te mister b. sempre ontopic
Bannato
Originariamente Scritto da flag per me il buon vino e come per te mister b. il vino ti fa andare in bagno?
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da Acme il vino ti fa andare in bagno?
Originariamente Scritto da Acme il vino ti fa andare in bagno? ti ho gia' detto che con quell'avatar puoi dire quello che vuoi? comunque e' chiaro che anche il bagno e' ontopic, quindi! c'e' GROSSA crisi
Originariamente Scritto da flag ti ho gia' detto che con quell'avatar puoi dire quello che vuoi? comunque e' chiaro che anche il bagno e' ontopic, quindi! c'e' GROSSA crisi il tuo avatar merita un super Q8 perche' la risposta e' dentro te ma....ma e' sbagliata
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio il tuo avatar merita un super Q8 perche' la risposta e' dentro te ma....ma e' sbagliata ehhhhhhhhhhhhhhh, behhhhhhhhhhhhh, ho dovuto cambiare la firma, perche' intri voleva sempre stare per ultimo
itagliani sempre i furbi,,,,,,,,,,,,,,,,
Regole del Forum