29-18
Cassano in azzurro
and
Lippi go home
si è un talento
no è troppo a modo suo, ingestibile
Lippi deve cmq andarsene
29-18
Cassano in azzurro
and
Lippi go home
ci sono altri allenatori Italiani Viventi oltre Bearzot che hanno vinto Titoli Mondiali?
Credo gli si possa dare il beneficio dello sbaglio...
perchè lui assieme a quelli che definisce a torto o a ragione i suoi ragazzi, un mondiale lo ha vinto...e non mi pare che avessimo giocato così male
belle partite con l'australia soprattuto che senza rigore regalato devi vincere pure quella ai rigori come la finale,
così come la prodezza di grosso all oscadere con la germania, bravo Lippi bravo campione del mondo![]()
tutto strameritato come bearzot certo![]()
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
le altre partite non citate?
non abbiamo giocato bene con australia e francia...ma non mi pare che nella storia dei mondiali azzurri, tranne alcune partite dell'82, l'Italia abbia mai brillato più di quella di Lippi
io pagherei di tasca mia per rivivere una partit bella come quella contro la Germania..li abbiamo vinto il nostro mondiale..
Cassano l'ha sparata su Lippi e su alcuni giocatori...paga la lingua ingnorante che a volte si muove in quella faccia da ananas
se non arrivava il rigore con l'australia le altre partite manco le giocavi e Lippi era tanto quanto donadoni ora
con la francia pessima partita vinta di culo ai rigori, zero spettacolo, l'82 è solo un miraggio x Lippi, 82 mondiale storico e irripetibile, non mischiamo lo spettacolo di eliminare argentina e brasile alla grande coi rigori farsa dai
Con la Germania bella partita risolta dai singoli nel finale non certo dal modulo di Lippi
Cassano ha dato uno schiaffo al figlio di Lippi in discoteca lo saprai meglio di me, l'unico errore del barese è che non l'ha dato al padre lo schiaffo![]()