Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato andèma ???? ci sto pensando, non sono molt oattrezzato x sti freddi, però darti la paga su 2 ruote a pedali mi attizza da bestia penso di si, ma ho visto poco finora, cmq mi sembra + curioso dell'altro, poi se sarà sempre uguale non lo so Bella soddisfazione riuscire a dare la paga a me (in bici)! Cmq....dai!!!! Andema!!!! neanch'io sono attrezzato....solo scaldamuscoli...maglia termica da sci....e k-way (del '87).... Ora la meno anche a oselnigor!
Originariamente Scritto da michele0105 Bella soddisfazione riuscire a dare la paga a me (in bici)! Cmq....dai!!!! Andema!!!! neanch'io sono attrezzato....solo scaldamuscoli...maglia termica da sci....e k-way (del '87).... Ora la meno anche a oselnigor! scherzo, in quella salita probabilemnte dovrai tirarmi con corda
Originariamente Scritto da Intriplato scherzo, in quella salita probabilemnte dovrai tirarmi con corda Io l'ho fatta una sola volta.... Probabilmente se salivo camminando ero più veloce, ma il mio traguardo era la vetta...e l'ho conquistata!! Cmq ti va bene ritrovo verso le 13/13,30?????
Originariamente Scritto da michele0105 Io l'ho fatta una sola volta.... Probabilmente se salivo camminando ero più veloce, ma il mio traguardo era la vetta...e l'ho conquistata!! Cmq ti va bene ritrovo verso le 13/13,30????? così tardi ????????????????????????????????????????????????? ci sentiamo dopo capezzone0105
Originariamente Scritto da Intriplato così tardi ????????????????????????????????????????????????? ci sentiamo dopo capezzone0105 Le ore più calde! Poi al mattino ho da fare x forza... Ti chiamo in pausa pranzo.
...ho visto un pò di Video del gameplay.... occome fanno aggiocacci i gobbi che l'è pieno di gigli?
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da michele0105 Le ore più calde! Poi al mattino ho da fare x forza... Ti chiamo in pausa pranzo. o avrò da fare al pome mi sa Originariamente Scritto da Acme ...ho visto un pò di Video del gameplay.... occome fanno aggiocacci i gobbi che l'è pieno di gigli? Cobolli ?????
Regole del Forum