io voto per htc p3300 con tomtom 2009 installato e possibilità di vedere qualsiasi tipo di filmato... c'è un tizio che lo vende nella sezione compro e vendo del forum ... vuole 120 euro ... è affidabile... e il telefono una bomba...
![]()
![]()

Di quelli citati,credo che il Nokia sia il piu' evoluto!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

La "rom" e' il file contenente TUTTO il sistema operativo che verra installato sul tuo telefono: per rom "cucinata" si intende una rom ufficiale (win mobile 6, 6,5 o quantaltro si possa installare sul device) modifcata a piacere.
Mi spiego meglio: vengono disabilitati processi "inutili" di windows che occupano solo ram, vengono tolti mega e mega di dll, sfondi, robbaccia che non serve al so per funzionare, modificata l'interfaccia grafica (mobile shell e' bellissima) e, in generale, la rom funziona in maniera molto piu snella e veloce, in quanto ottimizzata a dovere per uno specifico device.
Quando avevo il Tytn htc, montavo le rom "Black" ed erano uno spettacolo se paragonate alla tristezza di win 6.
Se su xda developers trovi il modello del tuo smartphone, leggi un il relativo forum e scegli una delle rom che troverai a disposizione: di solito ci sono topic dedicati di presentazione per ogni "cuoco".
L'unica controindicazione (il rischio e' minimo ma c'e') a questa operazione, e' il rischio di "brick" (ovvero di ottenere un costoso fermaporta) dato che se nel momento in cui stai facendo il flash della rom qualcosa va storto, il tuo telefono rischia di bloccarsi per sempre
Spero di essere stato utile e se hai altre domande chiedi pure,
Ciao!

è vero che a giugno 2010 uscirà l'iPhone 4G?
spesso un rutto vale più di mille parole

e il black berry nn lo consideri????

il futuro iPhone pare abbia, tra le altre cose, fotocamera da 5.2 mega e sportellino accedere per la batteria...
sono combattuto se comprarmi ora il 3Gs o aspettare l'estate per il 4G..... mah
spesso un rutto vale più di mille parole
Io ho ancora un "vecchio" n70, ma sto valutando altri cell!
Ho visto l'HTC HD E L'HD2!
Interessantissimi entrambi!
Mi sapete dire, se ci sono, le differenze tra i 2?![]()

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC