iosono per il Nokia n97....
iosono per il Nokia n97....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Scusate perchè l'N70 non va bene?
io non sono in procinto di cambiare il mio, però sono alcuni giorni che mi documento a modo su tutti telefoni e non... posso garantirti che l'i-phone non lo batte nessuno!!...
per la fascia di prezzo che ha, ha delle ottime caratteristiche, ci fai di tutto, è APPLE, garanzia in tutto... forse l'unica vera pecca che ha è la fotocamera, ed il discorso di abituarsi ad usare un telefono touch...
io ho un nokia e66, ho avuto svariati nokia e samsung, ma quando prendo l'apple di mia sorella stravedo.. ha uno schermo gigantesco!!....
voto 9 1/2... una caxxo di fotocamera buona c'è la potrebbero mettere..![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
ti compri una reflex digitale se vuoi fare belle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ultima modifica di il leso; 20/11/2009 alle 12:34 Motivo: UnionePost automatica