Anto ti consiglierei di andarti a leggere la firma di Sam il Cinghio...
Ad ogni modo, le meteore da qui sono sempre passate... hanno dimostrato di non riuscire a rapportarsi con gli altri e se ne sono andati, volenti o nolenti...
Vorrei ricordare un episodio, che denoterebbe lo scarso rispetto che il nostro cayenneturbo possiede...Su 80 partecipanti alla fiorentinata, il galantuomo era l'unico che, ovviamente sempre molto rispettosamente, continuava a sgassare e cercando approvazioni per fare un burnout a bordo piscina nonostante gli fosse stato ripetutamente chiesto dal padrone di casa di finirla...
Come direbbero i nostri amici Siculi.... :
"Mischino!"
mi domando ma a che' pro'??, uno dice queste cose
farsi commiserare, impietosire
ma nemmeno quando andavo a scuola e non capivo un ca.....o mi veniva in mente di dire
al prof. " scusi non ho studiato perche' mio padre stava male"
figuriamoci ora!!!!!
magari voleva un po' di notorietà, come dice il detto nel bene o nel male , importante che se ne parli!!!!!!!
cmq....è stato bruttissimo postare un MP..........non sò chi sia stato........ ma è brutto veramente......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
quoto!
io ho letto il messaggio e seguito il post da lontano, rileggendo varie volte...
la battuta, non è stata una battuta... la grossa presa in giro è stata messa in un contesto in cui lui sembrava che parlasse SERIAMENTE... è per quello che adesso si ritrova dalla parte del torto..e cmq é PROPRIO UNA BATTUTA DI MERDA!!!
se per questo non condivido per altro questo post aperto su di lui, per farlo mettere in cattivissima evidenza da tutti, penso che ha capito che ha sbagliato, e sicuramente se ne sarà pentito, ma aprirgli un post così è leggermente scorretto....
Per me andrebbe chiuso e basta!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
non si scherza su certi argomenti!!!!