Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Acme mamma mia quanto è bello! dove lo hai preso...? ti mando in mp tutte le info... comunque penso che il tuo avatar non me lo toglierò facilmente dalla testa.....
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 20/11/2009 alle 20:38
bell casco
Originariamente Scritto da Mr Frowning bell casco
Complimenti è spettacolare!
Oh che bel cancello Marcodirondirondello......
Originariamente Scritto da Marcos Complimenti è spettacolare! talmente spettacolare che mi ha stregato.......
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA me la sono riciclata...sta battuta è di everts
Bellissimo,anch'io sto in fissa x quel casco!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Sì, gran Bell casco ! Ed anche questo non scherza per nulla...
Ultima modifica di Notturno; 20/11/2009 alle 23:58
Originariamente Scritto da Notturno Sì, gran Bell casco ! Ed anche questo non scherza per nulla... anche questo lo avevo preso in considerazione ma il modello mio(m5x carbon ocb) pesa gusto 1kg, in pratica sembra di stare senza casco
Originariamente Scritto da pigbull Il fatto è che orami sono abituato coi modulari x via della comodità e quindi ultimamente mi sono intrippato per Shoei Multitec.....altro salasso..... OT: io ne vendo uno se ti può interessare...
"The cooler king"
Regole del Forum