

È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
Ciao....cavalletto posteriore e mantenitore di carica.....
fare un giro ogni tanto non giova particolarmente alla batteria......meglio staccarla e tenerla sotto carica, si rovina di meno..... poi fai il pieno....per evitare che si formi ruggine nel serba ...... poi ...non mi viene in mente più nulla....
![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

grazie mille per il suggerimento. sono consapevole che un giretto ogni tanto si possa fare tranquillamente, pensa che alle otto di mattina mi faccio cento km in bici, ma non è proprio così che interpreto la moto....
cmq siamo vicini e potremmo organizzare qlc insieme, giro, aperitivo.....
ho un gruppetto di amici che la pensano come me in fatto di letargo della propria moto, ma appena riattivo l'assicurazione vai di speed. ogni tanto vado a vedere come sta e la voglia monta come la panna!!!!
fatti sentire

Certamente!
Sarei molto felice di fare un giro, potrei anche avvisarti quando organizzo con amici qualche giro in montagna! Vedremo di fare qualcosa di interessante per quando si ritornerà ad avere temperature decenti per qualche bella piega, ti terrò informato!
P.S. Complimenti per le percorrenze in bici!
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!






inverno?qui ancora temperature di fine estate![]()

grazie, ci tengo magari ci doteremo di e-mail personale o numero di cell. non sono forse ancora pratico del forum ma mi sembra un filo dispersivo per fissare incontri per giri o aperitivi.
cmq, magari lo dico per redimere le mie colpe da speed-ista, ieri sul tardi l'ho portata fuori. ha fatto un pochino di fatica ad accendersi, poi tutto ok anche se ho notato che da riscaldata produce un rumore strano nell'accellerare
.
non vedo l'ora che arrivi la stagione "giusta" per farla vedere da Magnoni moto di gallarate, a quanto mi dicono lì la mia speed si troverebbe tra tante sorelline....tagliando, revisione, cupolino originale, gomme....cazzarola le vecchiette (2006) si devono mantenere giovani!!!!!
beato te!!!
anche per l'avatar![]()
Ultima modifica di franz triple; 22/11/2009 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica

Per quanto riguarda l'e-mail per me va benissimo, è sul mio profilo del forum, così ci si sente e magari prima di decidere una data ci scambiamo i numeri, che è una cosa più comoda.
Sono disponibile per un semplice aperitivo o anche per un giro in giornata (vedi T-day o passi vari), sarebbe bello organizzare un bel tour in gruppo!
Per il rumore non saprei dirti... Non è che c'è una vite lenta?![]()
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!