Scusami, se cerchi di scandalizzare il prossimo sei forse un pò lontano dal risultato, se lo pensi davvero...non meriti neppure una risposta.
Affermare teorie simili a quelle del dott. Mengele non mi sembra una cosa molto sensata
Quoto a metà
nel senso che 'ste cose accadono in tutto il mondo.
Ma...
Ma in Italia costoro godono di una certa "immunità" data dai gravi problemi della giustizia e da un buonismo d'accatto (ed è la metà che quoto)
Appunto
Ultima modifica di 357magnum; 22/11/2009 alle 08:04 Motivo: UnionePost automatica
preferirei impalarlo.. l'ho visto in un film e mi sembra molto più doloroso..anche per la via attraverso la quale ti "sostengono".. altro che mani e piedi!!
dev'essere lasciato in mano alla folla...
spesso un rutto vale più di mille parole
Con questo qui ci farei il sapone
virtute siderum tenus
Castrazione chimica,via le palle!
357magnum.... non posso non quotarti..
Penso che, anche se è facile lasciarsi andare la violenza in casi simili, linciaggi e sevizie varie non siano una risposta e un deterrente a questi casi..
Non parliamo poi della pena di morte, in tutte le sue accezioni.. lo Stato non ti da la Vita, quindi non te la può togliere.. ti da però la Libertà quindi, se non rispetti le regole, te la può e DEVE togliere!
La giusta cosa da fare con certe bestie ( mi scusino le bestie) è metterli in una cella, buttare via la chiave e saldare la porta per sicurezza!!
Il problema è che, in questo momento storico, si pompa sulla razza ( e sulla religione) per creare casino e non far vedere i difetti cronici della Giustizia in Italia.. quell'essere si farà, se li farà, pochi anni di gabbia e poi uscirà, uguale o peggiore di prima...