Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 147

Discussione: Insulti a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    i tifosi del Barsa han fischiato ETTHO'69....magari dai 457 euro di multa almeno se li beccano anche loro.....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Ma in questo caso non me la sento proprio di dare dei razzisti agli juventini...
    Balotelli sarebbe da prendere a male parole tanto se fosse albino quanto se fosse un venusiano!
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    medoro, sei mai andato in una curva?
    Hai provato a discutere con gli energumeni che "dettano" i cori ?
    Io si, e mi sono reso conto solo in un secondo tempo, che avevo fatto una caxxata.
    le curve (ovunque) sono una sorta di porto franco in mano a qualche centinaio di scalmanati incompetenti (di calcio non capiscono un caxxo) violenti ignoranti energumeni, che si permettono di pensare che hanno "voce in capitolo" sulle scelte e sulle politiche della squadra: la squadra sono loro

ora, li hai mai visti contestare violentemente la societa'..........
    se passa il tuo concetto gli si da un'arma (non fosse altro che di ricatto) potentissima in mano.

Per questo, come per altri "malcostumi (azz, secondo gol del barca), l'unica speranza e' l'isolamento e (ebbene si ) la denuncia di chi gli sta intorno.

La diffusione del rispetto delle regole : legalita' e civilta'..........le soluzioni piu' brevi e piu' "comode", non sono soluzioni, purtroppo.
    No mai stato in curva ma ho alcuni amici ultra del cagliari e come dici sembra che gli scelgano apposta "este di cazzo"
    Non sarà la soluzione migliore,ma si deve pur provare qualcosa altrimenti che facciamo stiamo sempre a guardare senza fare nulla???
    sciogliamo la tifoseria organizzata,facciamo qualcosa o proponiamo almeno qualcosa per porre un freno alla cosa o dobbiamo subire passivamente????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    Ma in questo caso non me la sento proprio di dare dei razzisti agli juventini...
    Balotelli sarebbe da prendere a male parole tanto se fosse albino quanto se fosse un venusiano!
    in effetti, ancora qualche tirata d'orecchi di maurino e ................

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    bastano 5 o 6 che diano il "la" e la curva pecorona segue... non occorre mica tanto sai?
    Vorrei tanto rimettere la risposta che mi è stata cancellata oggi da B.D.perchè offensiva

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto rimettere la risposta che mi è stata cancellata oggi da B.D.perchè offensiva

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    posso dire la mia?balotelli e' un gasato del caz@o ma gli insulti non hanno nulla a che vedere ne con il razzismo ne con il calcio, ma solo con la stupidita' del genere umano.....come quando in certi stadi si sentiva "tutta Italia spera superga bianconera".....e potrei citarne degli altri.....vanno presi provvedimenti duri e veramente punitivinei confronti dei tifosi e delle societa' e io ci aggiungerei pure la sospensione immediata della partita in casi particolarmente gravi.Ma lasciamo perdere il razzismo, molti di quei tifosi sono cosi ignoranti da non conoscere nemmeno il significato del termine..........
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    è da vigliacchi prendersela sempre e solo con un'unica tifoseria.... soprattutto se seconda in classifica, ma si sa.... piace vincere facile, ancora più facilmente di quello che le forze in campo stabilirebbero... potreste vincere il campionato con la terza squadra, senza bisogno di sobillare i giudici sportivi a sproposito

tra l'altro il sospetto che si tratti di qualche infiltrato, visto che accade proprio prima la sfida casalinga con l'inter, francamente mi viene.....
    mi sa che neanche SB ha certe manie di complotto....

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    partita in campo neutro (credo a mou vada bene sansiro), maicon ovviamente in campo perche' ha solo dato il permesso all'arbitro di passare prima di lui (vai tu), e per rappresaglia contro i cori palesemente razzisti la juve sara' condannata a giocare a scelta o senza i suoi giocatori di colore o SOLO con i suoi giocatori di colore.

Per le altre tifoserie che si rendessero responsabili di cori ingiuriosi e razzisti, si agira' come sempre con una pesante reprimenda a mezzo stampa.
    infatti 2 giornate a maicon....ci hai azzeccato eh

Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    Ti faccio presente che giusto oggi un'altro processo contro Moggi, Giraudo e Bettega è finito in fuffa.Tutti assolti con rito abbreviato perchè il fatto non sussiste...quindi come molti giornali parli senza sapere le cose.
    ma veramente il processo in cui sono stati assolti riguarda il falso in bilancio tramite le plusvalenze mica calciolpoli....

Dare del bastardo al figlio neonato di Alessandro Del Piero è divertente, indossare la maglietta del Liverpool a Torino col numero 39 è una ragazzata, scherzare con la leucemia di Andrea Fortunato è cattivo gusto, ironizzare sul suicidio di Pessotto è folkloristico, sfottere Balotelli è da nazisti.
    caschi male. Mai cercato scusanti per quei cori. Sono cori del cazzo e la gente che li urlava andrebbe presa a bastonate, ma che cavolo, mica vorremo migliorare il sistema calcio no? mica vorremo cambiare mentalità (in meglio) vero? sia mai....
    ...
    ...
    ...
    mi arrendo, rimarremo nella mentalità 1900 anche quando il calendario segnerà 2100, in fondo è giusto...fanno tutti così!
    Ultima modifica di maurino; 24/11/2009 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di LucianoElba
    Moto
    Triumph Sprint St
    le soluzioni, le regole....c'è tutto. Basterebbe applicare le regole...........ma siamo in Italia....

Bannato L'avatar di Intrip

Question

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    chi è BD ?

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima