i tifosi del Barsa han fischiato ETTHO'69....magari dai 457 euro di multa almeno se li beccano anche loro.....
![]()
i tifosi del Barsa han fischiato ETTHO'69....magari dai 457 euro di multa almeno se li beccano anche loro.....
![]()
Ma in questo caso non me la sento proprio di dare dei razzisti agli juventini...
Balotelli sarebbe da prendere a male parole tanto se fosse albino quanto se fosse un venusiano!![]()
The Mad Hatter
No mai stato in curva ma ho alcuni amici ultra del cagliari e come dici sembra che gli scelgano apposta "este di cazzo"
Non sarà la soluzione migliore,ma si deve pur provare qualcosa altrimenti che facciamo stiamo sempre a guardare senza fare nulla???
sciogliamo la tifoseria organizzata,facciamo qualcosa o proponiamo almeno qualcosa per porre un freno alla cosa o dobbiamo subire passivamente????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
posso dire la mia?balotelli e' un gasato del caz@o ma gli insulti non hanno nulla a che vedere ne con il razzismo ne con il calcio, ma solo con la stupidita' del genere umano.....come quando in certi stadi si sentiva "tutta Italia spera superga bianconera".....e potrei citarne degli altri.....vanno presi provvedimenti duri e veramente punitivinei confronti dei tifosi e delle societa' e io ci aggiungerei pure la sospensione immediata della partita in casi particolarmente gravi.Ma lasciamo perdere il razzismo, molti di quei tifosi sono cosi ignoranti da non conoscere nemmeno il significato del termine..........
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
mi sa che neanche SB ha certe manie di complotto....
infatti 2 giornate a maicon....ci hai azzeccato eh
ma veramente il processo in cui sono stati assolti riguarda il falso in bilancio tramite le plusvalenze mica calciolpoli....
caschi male. Mai cercato scusanti per quei cori. Sono cori del cazzo e la gente che li urlava andrebbe presa a bastonate, ma che cavolo, mica vorremo migliorare il sistema calcio no? mica vorremo cambiare mentalità (in meglio) vero? sia mai....
...
...
...
mi arrendo, rimarremo nella mentalità 1900 anche quando il calendario segnerà 2100, in fondo è giusto...fanno tutti così!
Ultima modifica di maurino; 24/11/2009 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica
le soluzioni, le regole....c'è tutto. Basterebbe applicare le regole...........ma siamo in Italia....