Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
per mia sorte buona o cattiva che sia sono stato vicino ad essere un giudicante ma poi la vita m'ha portato altrove
credo che siano davvero pochi gli individui che si misurano con se stessi rispetto ai propri errori ed al modo in cui manifestano ed esercitano la propria autorita'
purtroppo siamo a legislazioni confuse e faragginose restrittive a priori la maggior parte su base fortemente pregiudiziale, oggi preso da vario sconforto anche dopo le notizie di filomao sono andato alla sede della stradale per avere a boccie ferme chiarimenti sul consentito, su cio' che passa per "tollerato" e l'inaccettabile
di tre poliziotti presenti non uno concordava con l'altro
alla fine mi hanno detto di passare di mattina all'ufficio verbali lo faro' e vi rendero' partecipi di quanto mi diranno
quello che francamente preoccupa e' l'immenso potere
gestito da corpi dello stato non preparati e non all'altezza
Che aggiungere.
Nulla.
Però, BB, è dura leggerti così giù, afflitto e sconfitto 8anche se per poco ancora, certamente)! Non ci privare della tua immensa e inesauribile verve, che non vuol dire - lo sai no? - semplice passatempo!
Ci devi sempre, anche tuo malgrado, come se fosse un onere, almeno un po' della tua davvero strabiliante forza di comunicazione e di affettuosa complcità.
Sul serio.