Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chiara di chi????? di gildo sorry
Mai dimenticarsi la vasellina, che son dolori.
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH. GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
Originariamente Scritto da Mr Frowning sei peggio di everts toquo
Originariamente Scritto da Intriplato di gildo sorry ho appena ricevuto un ' infrazione da un moderatore , credo sia causa tua quindi per favore evita di fare riferimenti su di me
Originariamente Scritto da amber Dici??? Eppure sono convinta che siano DUE...mahhhh verificherò!!!!! si si solo uno,le altre due sono cellule sfaldate
Originariamente Scritto da amber Dici??? Eppure sono convinta che siano DUE...mahhhh verificherò!!!!! i miei sono due solo quando si guarda allo specchio
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da fabietto978 si si solo uno,le altre due sono cellule sfaldate
Originariamente Scritto da amber ...sono due cellule che si fanno i caxxi loro,praticamente sono due coglioni
Originariamente Scritto da gildo ho appena ricevuto un ' infrazione da un moderatore , credo sia causa tua quindi per favore evita di fare riferimenti su di me
Originariamente Scritto da gnolo Il piacere di entrambi ......... Più che giusto.
Regole del Forum