Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Nevio cosa dice?????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da flag vediamo se funziona l'avatar scaramantico......... la juve vincera' facile
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless la juve vincera' facile sei un gufo schifoso
Originariamente Scritto da fearless la juve vincera' facile mi basterebbe che vincesse difficile madonna quel pollice..............
Originariamente Scritto da flag vediamo se funziona l'avatar scaramantico......... bello! provo anch'io
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow bello! provo anch'io non capisco chi e' ? milito? se e' cosi', vale triplo!
Originariamente Scritto da flag mi basterebbe che vincesse difficile madonna quel pollice.............. che ha il mio pollice....
Originariamente Scritto da fearless la juve vincera' facile comunque 'sto week end la smetteranno di osannare il gran gioco della fiorentina..........che naufraghera' affondato dalla corazzata inter! anzi
spaccategli il pollice a quel gufo...forza Juve
Originariamente Scritto da flag comunque 'sto week end la smetteranno di osannare il gran gioco della fiorentina..........che naufraghera' affondato dalla corazzata inter! anzi la fiorentina avra' vita facile a milano
Regole del Forum