Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da edotto qualsiasi cazzata va bene per parlare di B. eccolo qua, benarrivato si certo la mafia è un cazzata mò
Originariamente Scritto da D74 beh forse c'è una correlazione tra le cazzate e Berlusconi......2 concetti che vanno a braccetto AHAHAHAHHA.....batti 5....mi sei piaciuto!!!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Originariamente Scritto da D74 beh forse c'è una correlazione tra le cazzate e Berlusconi......2 concetti che vanno a braccetto lui è dal 94 che si impegna x...... e purtroppo c'è riuscito fino ad ora
Originariamente Scritto da Intriplato eccolo qua, benarrivato si certo la mafia è un cazzata mò ciao amico...tutt'appost? mi piace leggervi, continuate... continuate...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da edotto ciao amico...tutt'appost? mi piace leggervi, continuate... continuate... sono le ultime dai tra un pò su di lui non si scriverà +
silvio è un highlander.
Originariamente Scritto da Intriplato sono le ultime dai tra un pò su di lui non si scriverà + E' andato in porto il progetto che aveva di farsi ibernare per poter allietare con la sua presenza le future generazioni
Originariamente Scritto da Bikerneofita E' andato in porto il progetto che aveva di farsi ibernare per poter allietare con la sua presenza le future generazioni speriamo non ci sia nell'aldilà io l'ho sopportato già troppo qui
Originariamente Scritto da Intriplato speriamo non ci sia nell'aldilà io l'ho sopportato già troppo qui seeee ora dammi anche questo incubo..... dover passare l'eternità e sentire ogni giorno "cribbio mi consenta!"
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
l'aldilà silvio lo sta costruendo.
Regole del Forum