Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 seeee ora dammi anche questo incubo..... dover passare l'eternità e sentire ogni giorno "cribbio mi consenta!" tutti sicuri di andare all'inferno, eh! Originariamente Scritto da edotto l'aldilà silvio lo sta costruendo. e sara' antisismico e prefabbricato
Originariamente Scritto da flag e sara' antisismico e prefabbricato e sopratutto non pagheremo l'irpef e l'irap e nemmeno il bollo
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da edotto l'aldilà silvio lo sta costruendo. Abusivamente e con i soldi della mafia...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da massimio e sopratutto non pagheremo l'irpef e l'irap e nemmeno il bollo .................... l'aliquota per l'inferno e' al 46,7, quella per il paradiso al 33 l'irap, a meno che tu non voglia aprire un'attivita' (parliamone) non credo la debba pagare. per il bollo..............non so
Originariamente Scritto da Kratos Abusivamente e con i soldi della mafia...
Originariamente Scritto da massimio
Originariamente Scritto da flag .................... l'aliquota per l'inferno e' al 46,7, quella per il paradiso al 33 l'irap, a meno che tu non voglia aprire un'attivita' (parliamone) non credo la debba pagare. per il bollo..............non so io voglio aprire un'attivita'...voglio vendere il caffe cosi Bonolis e' costretto a trovarsi un lavoro
Originariamente Scritto da massimio io voglio aprire un'attivita'...voglio vendere il caffe cosi Bonolis e' costretto a trovarsi un lavoro ci sto anch'io.........ma mi sa che l'irap , ci tocca, anche li!
Originariamente Scritto da flag tutti sicuri di andare all'inferno, eh! e sara' antisismico e prefabbricato seee questo lo trovi ovunque......
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 seee questo lo trovi ovunque...... anche tu ti ci metti ad alimentare il mito dell'ubiquita' ?!?
Regole del Forum