Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar E perchè quella specie di topo con un occhio solo? quella è vera
Originariamente Scritto da Mr Frowning quella è vera Povera bestiola.....pero' è brutto un bel po'!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Povera bestiola.....pero' è brutto un bel po'! il ciclotopo
Originariamente Scritto da Mr Frowning il ciclotopo Ahahahahahahahah........suona bene pero'!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Ahahahahahahahah........suona bene pero'!!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning E perchè quello con la canoa con lo squalaccio dietro?? Anche se quasi sicuro è un fake mi fa veni' la pelle d'oca
Ultima modifica di Lo zar; 28/11/2009 alle 21:48
Originariamente Scritto da Lo zar E perchè quello con la canoa con lo squalaccio dietro?? Anche se quasi sicuro è un fake mi fa veni' la pelle d'oca a me fà paura la foto della microsoft
Originariamente Scritto da Lo zar E perchè quello con la canoa con lo squalaccio dietro?? Anche se quasi sicuro è un fake mi fa veni' la pelle d'oca Azzo questa nn è un fake,è vera.........chissa',quello con la canoa sara' affondato x quanto s'è cagato sotto!
Originariamente Scritto da Mr Frowning il ciclotopo
Originariamente Scritto da Mr Frowning il ciclotopo una domanda offtopic per mr Frowning: ma chi e' la tipa nel tuo avatar?
#bastacalciononnepossopiu'#
Regole del Forum