premesso che i Suv non mi piacciono, e che Muttley dovrebbe andare a cagare.... prenderei il Freelander
premesso che i Suv non mi piacciono, e che Muttley dovrebbe andare a cagare.... prenderei il Freelander
spesso un rutto vale più di mille parole
1 FREELANDER
2 RAV4
3 TIGUAN
o altrimenti una bella LADA NIVA
per andare a caccia è l'asso
butti dentro i cani, te ne sbatti se hai gli stivali fangosi, e te ne strafreghi a passare tra i rovi...
apparte gli scherzi, un freelander diesel con il cambio automatico mi sembra va sui 32-35 mila euro
con quei soldi mi prenderei un A4 avant o un 320d touring
Ultima modifica di Sandro; 30/11/2009 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica
la rav ce l'ho da 4 anni ed è un muletto. ottimo motore il d4d, spaziosa, affidabile, toyota, ecc. ecc.
poi (fuori classifica) prenderei la honda crv e come terzo il freelander
Freelander....tutta la vita.
Se non sbaglio Land Rover ha un pochino di esperienza in materia....naturalmente se del Suv ti interessano anche le caratteristiche off road.
Le altre...tutto fumo e niente arrosto!![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
ma la volvo xc 60 non l'hai presa in considerazione?
![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
poco di più, diciamo un paio di migliaia di euro a parità di allestimento. io li metterei comunque sullo stesso piano, l'xc60 può avere anche un motore più potente ed è 2 anni più 'fresco'. comunque non credo interessi l'autore del post. io andrei su un freelander usato (poco) piuttosto che altre porcherie nuove.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
hai un range di prezzo abbastanza ampio...
estetica a poco , mi piace la ford kuga.. se devi salire.. allora hai l'imbarazzo della scelta..
x1-q5-freelander...
personalemente mi piace "il piccolo" di volvo , non ricordo il nome..ma devi portartelo nella tomba perchè svaluta da paura...