Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed si ma te la sposeresti?...perche' lo sai che lei cerca solo questo...... Beh...sposare no, sperando sia favorevole ai rapporti prematrimoniali...io al limite potrei illuderla un po'!
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da criomat se se "scherzo scherzo..." come se non vi conoscessimo voi Tonne!!! La sua, come quella dell'amica di Muttley è tutta una tattica per vedere e provare
Originariamente Scritto da ushioetora Figa! Non so se farmi una pugn***a o piang**e????? piangi..piangi pure Luchino Originariamente Scritto da Sim1 Beh...sposare no, sperando sia favorevole ai rapporti prematrimoniali...io al limite potrei illuderla un po'! strunzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Originariamente Scritto da Silvan La sua, come quella dell'amica di Muttley è tutta una tattica per vedere e provare ma no dai... sono delle sante! ...... e pure molto dignitose
Ultima modifica di criomat; 02/12/2009 alle 14:13
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Silvan La sua, come quella dell'amica di Muttley è tutta una tattica per vedere e provare ma il mio " scherzo" lo hai capito?....basta...con te non si puo' scherzare....rispondi sempre offendendo
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma il mio " scherzo" lo hai capito?....basta...con te non si puo' scherzare....rispondi sempre offendendo Allora anche Muttley ora sarà offeso. ...e da che pulpito arriva l'accusa che non si può scherzare
Ultima modifica di Silvan; 02/12/2009 alle 14:26
Originariamente Scritto da Silvan Allora anche Muttley ora sarà offeso. occhio al bannaggio
Della81 R.A.T. FUSINA
è un dialogo tra sordi?
Originariamente Scritto da bastamoto occhio al bannaggio e tu che ci fai qui'......?...nonn eri stato bannato????
Muttley dov'è finito? In aeroporto in partenza per Kiev?
Regole del Forum