Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato non ti piaceva come lo usava ??? ah non saprei.. non è di mio interesse l' articolo!
Originariamente Scritto da Segy ah non saprei.. non è di mio inter-esse l' articolo! si ma deciditi, prima dici che lo usa male, poi tiri indietro le chiappe frocionazzo fiorentino fancazzista e torno on topic
Originariamente Scritto da Intriplato si ma deciditi, prima dici che lo usa male, poi tiri indietro le chiappe frocionazzo fiorentino fancazzista e torno on topic ma io ho parlato per sentito dire....!! voci di corridoio!!
Originariamente Scritto da Segy ma io ho parlato per sentito dire....!! voci di corridoio!! va bene sei assolto e perdonato, il fatto non sussiste, vai libero....
Originariamente Scritto da Intriplato va bene sei assolto e perdonato, il fatto non sussiste, vai libero.... ok grazie!
Originariamente Scritto da Segy ok grazie! siema
Originariamente Scritto da Intriplato siema antani!
Regole del Forum