[QUOTE=Medoro;2755596]sei in crisi perche giovane bella innamorata MA SINGLE,c'è qualcosa che non va
AHHAHAHAHA...........la singletudine non è mica una roba che non va!!!po l'amore non solo unidirezionale verso un uomo.....estendi i tuoi orizzonti (e non mi riferisco alle donne....)
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
vero...anche mettere l'apostrofo non sarebbe male...bestia..
tu ami solo donne sposate....e manco le ami..ami farci certe cose...
schifoso...
amare è donarsi totalmente all'altro in un gesto d'altruismo...
caxxo ho detto??
..e' che parlare di 'ste cose senza almeno 4 birrette preventive................
poi quello "sentimentale" , se vero, e' il lato debole di ognuno di noi...difficile pensare che lo si scopra seriamente in un luogo come questo, non credi?
certe cose dette in un certo contesto , paiono profonde e sensate, ma se cambia un po' il contesto (e qui e facilissimo) diventano sciocche e risibili...............ecco
ma senti, perche' non ci troviamo una sera di queste e ne parliamo ?![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 02/12/2009 alle 21:34
amare.....
credo nell'amore, credo che faccia bene e faccia molto male, il problema e' che dura sempre troppo poco, mi annoio e fuggo.
Ora convivo, e' stata lei a stregarmi, per piu' di un mese sono stato cotto di lei, poi pero' le solite cose, la solita routine....
I primi compromessi della mia vita, le prime rinuncie alla vita sfrenata, uscire il venerdi' sera a Pesaro e svegliarsi la domenica a Bologna, week-end a sciare che si sono trasformati in domenicate, pensavo fosse il momento giusto per mettere la testa a posto, e invece ho solo represso la mia natura i miei istinti, e ero siamo in crisi.
Va meglio quando vado a lavorare a Londra o comunque all'estero per qualche giorno, ci facciamo i cazzi nostri e al rientro tutto come prima...
Ma se sei giovane, carina, e single, secondo me sei in crisi visto che dici di essere innamorata....
Un trombamico?????
Ultima modifica di simone160; 02/12/2009 alle 21:45
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO