"Smettere di fumare é facile... io ci sono riuscito molte volte"
Lord Alfred Tennyson
A parte le battute, per l'ennesima volta ho smesso, in agosto...
...e sto ancora scaracchiando... due bronchiti...
Alla faccia che fa bene!
"Smettere di fumare é facile... io ci sono riuscito molte volte"
Lord Alfred Tennyson
A parte le battute, per l'ennesima volta ho smesso, in agosto...
...e sto ancora scaracchiando... due bronchiti...
Alla faccia che fa bene!
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
TCP Rider
io sto fumando molto meno col tabacco da rullare, cioe' fumo praticamente solo quelle che mi vanno disperatamente, in macchina di sicuro non mi accosto per rullare, prima ne fumavo una ogni volta che appoggiavo le chiappe sul sedile!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
mah,parere personale eh.....qualche vizio nella vita ci stà.
tutto quello ke è buono fà male,fumare bere ecc....secondo il giusto stà nel riuscire a trovare un equilibrio.
io durante il giorno nn fumo mai,o al max una sigaretta se m'incazzo a lavoro....poi alla sera tra una birra e l'altra 2-3 le fumo.
sono anni ke faccio così....
Le cose buone fanno male.
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Ultima modifica di lorisss83; 03/12/2009 alle 10:55 Motivo: UnionePost automatica
Non per deprimere qualcuno ma la voglia di fumare torna dopo 6-12 mesi.Io avevo smesso dopo un operazione al collo e svegliatomi dall'anestesia totale non ebbi piu' il bisogno di fumare.I primi mesi di lusso,poi col tempo il solito amico coglione mi offre un sigaro...Da li a ricominciare è un attimo.La voglia di fumare ti resta anche dopo anni (cosi' mi hanno detto).
Io fumavo un pacchetto al giorno....un sei mesi fa ho deciso di smettere....l'ho fatto di colpo...basta solo tanta forza di volontà...ora fumo solo saltuariamente quando esco...non sarà più di una sigaretta ogni due settimane....son soddisfattissimo e quando vado a correre la differenza si vede!!![]()
Bravo bravo
adesso io ho smesso cosi
da domani smetto e ho smesso non ne ho più comprate e basta e va avanti cosi da ferragosto,poi succede che mi spacco le palle vado e me le ricompro anche dopo 1 anno come ho gia fatto più volte poi rismetto poi riprendo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Secondo me basta non comprarle piu', e' la cosa piu' semplice ed immediata.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io avevo aperto un post...ho smess ograzie al libro di allan carr ...funziona! è un mese che non fumo...
TCP Rider