E' vero che è pesantuccia, ma se la manovro io che ci tocco in punta di piedi, non credo tu abbia problemi! Comunque un occhio a come si parcheggia, se non si è dei culturisti, è d'obbligo.
E' vero che è pesantuccia, ma se la manovro io che ci tocco in punta di piedi, non credo tu abbia problemi! Comunque un occhio a come si parcheggia, se non si è dei culturisti, è d'obbligo.

Se non vi è di abitudine cercate di parcheggiare la moto sempre in modo che vi sia agevole la ripartenza quindi col "muso" verso la strada e non viceversa come solitamente (almeno io) vedo in giro....![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Ciao, hai ragione per un neofilo come te e come me sembra un pò pesantina...ma la sua (non) altezza agevola la manovrabilità e la sensazione di sicurezza...però vorrei dire che proprio ieri ho provato il ducati gt 1000 di un mio amico ed è decisamente più leggero...
però vai tranquillo...fidati...è una moto dolce, quando accelleri non ti violenta, ma ti accarezza sino ad arrivare al culmine....siiiiiiiiiiii![]()
Avuta anch'io come prima moto. Vai tranquillo, è facile da guidare, dà confidenza, è comoda per le manovre e il motore non intimidisce. Sì è pesantina, e te ne accorgi quando sali su moto più leggere, ma alla fine si manovra bene. Occhio appunto ai parcheggi, se devi spingerla in retro con una leggera pendenza non la muovi più... Se ti piace, prendila, come prima moto va benissimo.![]()

ho la T100 da una settimana ed inizio a muovermi bene.
Il peso lo sento molto da ferma per il basso baricentro e per il maggior peso che senti dalla zona del motore e serbatoio....
In moto è dolcissima, e poi è strabellissima !!!!!

Vai tranquilllo è la moto perfetta sotto ogni punto di vista e poi è stupenda![]()

Han giò detto tutto gli altri, vai a provarla!![]()

Anch'io se la dovessi comperare prenderei la verde panna, quel verde è molto english e raffinatissimo. E poi se ne vedono poche e io ho già avuto due bmw nere e vorrei qualcosa di più colorato. VERDE PANNA E' LA PIU' BELLA.