Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat ... mi hanno appena telefonato da stoccolma! mi fido.. stocalmo
Originariamente Scritto da Segy mi fido.. stocalmo fidati, fidati... not working means no bells ringing in the morning! dunque il no bells è assicurato, se nun fai 'na cippa
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
NOVITA'?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da criomat dunque il no bells è assicurato, se nun fai 'na cippa io sicuramente non faccio una pippa!!
Originariamente Scritto da fearless NOVITA'? si... siamo in corsa per il nobel .... e dato che ciàbbiamo le Triumph è possibile che arriviamo primi!!!
Originariamente Scritto da criomat si... siamo in corsa per il nobel .... e dato che ciàbbiamo le Triumph è possibile che arriviamo primi!!! belle coseeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da criomat si... siamo in corsa per il nobel .... e dato che ciàbbiamo le Triumph è possibile che arriviamo primi!!! sempre che la batteria non ci lasci a piedi!
Originariamente Scritto da Segy sempre che la batteria non ci lasci a piedi! .... me la sono comprata nuova, la batteria!! una Gretsch "Black Hawk" 2 tom 1 rullante 1 timpano la cassa l'asta del charleston ed un'asta per il crash .... ora mi mancano solo un'altra asta ed i piatti e poi posso servirvi di tutto punto! eccola:
Originariamente Scritto da criomat .... me la sono comprata nuova, la batteria!! una Gretsch "Black Hawk" 2 tom 1 rullante la cassa l'asta del charleston ed un'asta per il crash .... ora mi mancano solo un'altra asta ed i piatti e poi posso servirvi di tutto punto! azzzz pero'!!!!! ma un assolo quando ce lo fai sentire?
Originariamente Scritto da fearless azzzz pero'!!!!! ma un assolo quando ce lo fai sentire? di chitarra quando volete ... per la batteria al momento è meglio aspettare
Regole del Forum