Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Parabrezza Summer su Legend: turbolenze

TCP Rider L'avatar di Tullio
    Moto
    Bonneville
    Io ho messo il cupolino quello trasprente, e devo dire che mi trov meglio, nel senso che non ho piu tutta quel'aria di prima e le braccia devono fare meno resistenza alle forti velocita! ahahahasi insomma alle velocita' che la mia DiDi mi consente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da enzorock Visualizza Messaggio
    Questo è poco ma sicuro! Oggi tra parabrezza e borse me sembro un postino!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider L'avatar di enzorock
    Moto
    KTM Duke 690 my2012
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    ah ah ah! sul serio! Che schifo che faccio...adesso tolgo tutto cacchio!
    enzorock!!!
    Moto, panza e rock'n roll!!!

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    Citazione Originariamente Scritto da Tullio Visualizza Messaggio
    Io ho messo il cupolino quello trasprente, e devo dire che mi trov meglio, nel senso che non ho piu tutta quel'aria di prima e le braccia devono fare meno resistenza alle forti velocita! ahahahasi insomma alle velocita' che la mia DiDi mi consente
    quoto
    è ovvio che per elevate velocità su una moto nuda serve quantomeno una postura adeguata.
    Se provate ad accuattarvi il più possibile dietro il prabrezza noterete delle differenze abissali. Ma siccome la postura con maubrio originale è troppo perpendicolare alla sella, non si poò pretendere miracoli dalla ciclistica, perchè la massa del pilota unita al parabrezza dritto vanno a creare turbolenze non omogenee attorno alla moto.
    Io mi ci trovo bene per andare a lavoro durante i primi mesi primaverili e in autunno: con velocità di 70/80 all'ora nel misto delle colline attorno al lago dove vivo lo trovo molto utile.
    Quando ho viaggiato in autostrada per lunghe tratte ho fatto parecchia fatica, però non posso dire come mi sarei trovato a fare gli stessi km senza parabrezza...

TCP Rider L'avatar di bambuko
    Moto
    LEGEND 900 TT
    Il parabrezza è un affare serio, molto serio. E' davvero difficile trovare un vero parabrezza alto che non dia problemi di turbolenza.
    L'unica esperienza veramente positiva è stata con l'originale montato sulla BMW R 100 R: alla velocità massima, 180 circa, era come essere in auto.
    Questo qui sotto mi sembra ben fatto:
    F-15 Windshield Triumph Thunderbird Sport Legend TT :eBay Motors (item 110455439985 end time Dec-08-09 15:55:51 PST)

TCP Rider L'avatar di enzorock
    Moto
    KTM Duke 690 my2012
    Citazione Originariamente Scritto da bambuko Visualizza Messaggio
    Il parabrezza è un affare serio, molto serio. E' davvero difficile trovare un vero parabrezza alto che non dia problemi di turbolenza.
    L'unica esperienza veramente positiva è stata con l'originale montato sulla BMW R 100 R: alla velocità massima, 180 circa, era come essere in auto.
    Questo qui sotto mi sembra ben fatto:
    F-15 Windshield Triumph Thunderbird Sport Legend TT :eBay Motors (item 110455439985 end time Dec-08-09 15:55:51 PST)
    Troppo grande. Se tolgo il Summer compro un'unghia, giusto per un minimo di riparo.

Citazione Originariamente Scritto da Cea Visualizza Messaggio
    quoto
    Quando ho viaggiato in autostrada per lunghe tratte ho fatto parecchia fatica, però non posso dire come mi sarei trovato a fare gli stessi km senza parabrezza...
    Guarda...per quanto mi riguarda guidavo molto meglio senza il parabrezza. Ricordo che le turbolenze erano inesistenti. Magari ricordo male, boh? Però vi posso garantire che l'altro giorno in autostrada i curvoni veloci erano davvero un'impresa
    Ultima modifica di enzorock; 03/12/2009 alle 21:52 Motivo: UnionePost automatica
    enzorock!!!
    Moto, panza e rock'n roll!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12