Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da il leso no altrimenti i suoi topic me li trovo scritti sul muro.... @BABE:anche se a volte fai delle cose stupide ti amo lo stesso ok...però la seconda soluzione non ti farà piacere... 15 giorni di bannaggio per te e 15 giorni di bananaggio per lei....io te l'avevo detto caxxo!!!! devi importi!!! il computer neanche dovrebbe averlo!!! a casa deve stare Rosalia!!! a fare cassate e arancini!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Medoro si dai fallo cosi il sommo posta un pò di gnocca almeno x 10 min ci divertiamo poi s'è uno scherzo la signorina non si può ne deve arrabbiare ma in quel sito ci sono solo gnocche in cerca di sesso facile....
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da criomat ma come siete tutti bacchettoni, però O_O vabò... mi taccio tra Babe ed il Leso non mettere il peso io sono a casa con la febbre ed oggi sono peso!!!!! ahahahahahahaha
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da il leso ma in quel sito ci sono solo gnocche in cerca di sesso facile.... meglio dai passamelo in pvt allora
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ok...però la seconda soluzione non ti farà piacere... 15 giorni di bannaggio per te e 15 giorni di bananaggio per lei....io te l'avevo detto caxxo!!!! devi importi!!! il computer neanche dovrebbe averlo!!! a casa deve stare Rosalia!!! a fare cassate e arancini!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ok...però la seconda soluzione non ti farà piacere... 15 giorni di bannaggio per te e 15 giorni di bananaggio per lei....io te l'avevo detto caxxo!!!! devi importi!!! il computer neanche dovrebbe averlo!!! a casa deve stare Rosalia!!! a fare cassate e arancini!!! giusto, a casa a rammendare ed a cucinare!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ok...però la seconda soluzione non ti farà piacere... 15 giorni di bannaggio per te e 15 giorni di bananaggio per lei....io te l'avevo detto caxxo!!!! devi importi!!! il computer neanche dovrebbe averlo!!! a casa deve stare Rosalia!!! a fare cassate e arancini!!! Q8!!!! .... ai fornelli, muta e rassegnata!!!! Originariamente Scritto da NEMO io sono a casa con la febbre ed oggi sono peso!!!!! ahahahahahahaha vabò...mica solo oggi
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ma come siete tutti bacchettoni, però O_O vabò... mi taccio tra Babe ed il peso non mettere il Leso quotto
grazie ragazzi...ora scusate che mia moglie è fuori con le amiche ed ho da finire di passare l'aspirapolvere
Originariamente Scritto da criomat Q8!!!! .... ai fornelli, muta e rassegnata!!!! vabò...mica solo oggi io pensavo di essere una persona ilare e di fare delle adorabili burlette...
Regole del Forum