



Ultima modifica di alessandro2804; 04/12/2009 alle 14:15
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...






insomma pure quando vincete le elezioni con 100 deputati di maggioranza e 100 senatori la colpa è sempre degli altri....andiam bene!
non so volete che ce ne andiam proprio dall'Italia e torniamo tra un paio d'anni? così avete tutto il tempo di fare le riforme! poi ci avvertite quando avete fatto! grazie a nome del "popolino"![]()
Spero tu non sia uno di quelli che va in piazza a manifestare.
Per popolino intendo quelli che per andare a manifestare gli danno il sacchettino con dentro la mela, il panino e un billy e gli fanno fare una vacanza di un giorno sul pullman.
Hai presente?
E poi dico io vivi in un luogo bellissimo, ma che ti frega di ste cavolate. Goditi la tua terra, io trovassi la possibilità mi trasferirei dalle tue parti.










meno male che sono io il naife dell'economia
ci consoaliamo con i dati degli altri??????spiegami a cosa serve
e cmq x fare confronti bisogna guardare anche su cos'è incentrata l'economia di uno stato,noi ci dovremmo paragonare alla germania e non al'inghilterra e vedi un pò che differenze
facciamo l'esempio
l'inghilterra che abbiamo superato con tanto orgoglio ha un'economia basata sulla finanza essendo stata una crisi finanziaria è ovvio che li ci saranno stati i danni maggiorni e di conseguenza il pil scende e i disoccupati aumentano,noi invece abbiamo un'economia incentrata sull'espostazione e sul manifatturiero seconda solo alla germania,capirai che a noi la crisi colpisce di meno e in modo diverso visto che le fondamenta della nostra economia sono diverse e basate su altro,se x assurdo ci fosse stata una guerra mondiale con blocchi delle frontiere saremo crollati noi che esportiamo molto e non chi vive di finanza x esempio,non ci vuole un genio x capirlo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO